Serie A, è arrivato il 30 giugno: da Rabiot a Zielinski e Cuadrado, i giocatori svincolati a partire da domani

Getty Il 30 giugno. Una data sentita e risentita, ripetuta all'infinito per ricordare che questo è il giorno in cui sono fissate le scadenze dei contratti che legano i giocatori ai propri club. Da oggi partono le strategie di mercato delle 20 di Serie A, che salutano gli elementi in scadenza, i quali saranno liberi di firmare a parametro zero per un altro club a partire da domani, lunedì 1° luglio. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Cercasi svincolati di lusso e occasioni a costo zero? Con gli addii annunciati dai vari club sparsi per il mondo, adesso il forziere del mercato è ricco di giocatori appetitosi e disponibili a firmare con qualsiasi club lo desideri. (TUTTO mercato WEB)

E' stato il caso anche della Juventus, qualche settimana fa con Alex Sandro Non è stato invece fatto con Adrien Rabiot, per il quale il club aspetta ancora una risposta sulla proposta di contratto. (ilBianconero)

Non solo svincolati: da Lukaku a Saelemaekers, gli addii per fine prestito in Serie (TUTTO mercato WEB)

La pesca dell’acciuga in Perù e il suo Impatto sul mercato italiano

Ecco il 30 giugno: 5 interisti domani saranno liberi di firmare altrove. E 2 sono in arrivo... (L'Interista)

Cercasi svincolati di lusso e occasioni a costo zero? Con gli addii annunciati dai vari club sparsi per il mondo, adesso il mercato è folto di giocatori appetitosi e disponibili a firmare con qualsiasi club lo desideri. (Voce Giallo Rossa)

Il Perù è uno dei maggiori produttori mondiali di acciughe, una risorsa fondamentale non solo per l’industria alimentare locale ma anche per l’export. La pesca dell’acciuga in Perù e il suo Impatto sul mercato italiano – La pesca delle acciughe in Perù ha un impatto significativo sul mercato ittico globale, incluso quello italiano. (PesceInRete)