Giuntoli in pressing per Zirkzee: la prossima settimana primo contatto con lo United

La Juventus sta intensificando il suo pressing per Zirkzee, l'attaccante prediletto da Thiago Motta per rafforzare il reparto offensivo. E' quanto riportato da Giulio Cardone su La Repubblica. Cristiano Giuntoli, prima del match di Supercoppa contro il Milan, ha confermato l'attenzione del club per il giocatore, evidenziando che il Manchester United deve ancora chiarire alcune situazioni da risolvere. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

L'amarezza è tanta, perché il primo trofeo stagionale in palio era l'occasione giusta per provare a vincere subito e anche per mettersi alle spalle un periodo balbettante in campionato, dove i troppi pareggi hanno condizionato la classifica e amareggiato la tifoseria. (La Gazzetta dello Sport)

Le ultimissime ore in casa Napoli sono ovviamente dettate dalla tensione che c’è nell’aria in vista della sfida di quest’oggi contro la Fiorentina, che potrebbe dare un indirizzo importante alla stagione del club azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. (Voce Giallo Rossa)

Manchester City scatenato: doppio colpo Marmoush-Ederson?

Foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Fresneda, terzino dello Sporting Lisbona (Imago) Come riferito da Marco Demicheli, tra questi c’è anche Ivan Fresneda, terzino spagnolo classe 2004 attualmente in forza allo Sporting Club de Portugal. (GianlucaDiMarzio.com)

Entrambi i giocatori, di 25 anni, rappresentano opzioni strategiche per rinforzare una rosa decimata dagli infortuni e mantenere elevata la competitività sotto la guida di Pep Guardiola. (Europa Calcio)