Bove, malore in campo e paura: Fiorentina-Inter sospesa

Paura al Franchi durante il match Fiorentina-Inter, sospeso dopo che il centrocampista viola Edoardo Bove ha accusato un malore in campo. GARA SOSPESA PER EMERGENZA MEDICA – L’episodio si è verificato intorno al diciottesimo minuto di gioco di Fiorentina-Inter. I giocatori, visibilmente preoccupatissimi, hanno subito richiamato l’intervento dello staff medico. I compagni di squadra e gli avversari hanno immediatamente chiesto aiuto, con il pubblico che ha assistito in silenzio all’accaduto. (Inter-News)

Su altri media

La Fiorentina e l’Inter stavano un giocando un match molto vibrante, ma poi al 19′ all’Artemio Franchi è calato il silenzio. Bove, infatti, si è accasciato a terra. Lo staff sanitario è accorso subito in campo per fornire le prime cure mediche al giocatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

IL RAGIONAMENTO – Così Federico Zancan a Sky Sport prima dell’inizio di Fiorentina-Inter: «La forza dei meneghini è la capacità di saper gestire tanti uomini in maniera efficace. Si ruota tanto, quello che mi piace è che i nerazzurri sanno fare più partite nella stessa partita. (Inter-News)

Dalle prime notizie Edoardo Bove avrebbe ripreso conoscenza e parlato con chi gli stava accanto. Una crisi epilettica avrebbe causato il malore con arresto cardiaco in campo: il giocatore ora è vigile, con lui ci sono lo staff medico viola e alcuni dirigenti. (Milan News)

Sospesa Fiorentina-Inter: malore in campo per Edoardo Bove

Aggiornamento: Bove risulta non solo autonomo nella respirazione ma anche in stato di coscienza. Per lui si parla di arresto cardiocircolatorio. (fiorentinanews.com)

Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina, si è accasciato al suolo, al minuto diciassette, per un malore: grande preoccupazione e paura (Europa Calcio)

Sospesa la gara tra le formazioni di Raffaele Palladino e Simone Inzaghi dopo 16', per via di un malore dell'ex centrocampista della Roma classe 2002, accasciatosi in campo durante una revisione del VAR per un possibile gol di Lautaro Martinez. (Sprint e Sport)