Sparatoria in Wisconsin, la polizia circonda l'area
Una sparatoria in una scuola di Madison, Wisconsin, ha causato almeno cinque morti, tra cui il sospetto killer, e cinque feriti. Secondo la polizia, il sospetto sarebbe uno studente della Abundant Life Christian School, il cui corpo è stato trovato all'interno dell'edificio. Tutti gli aggiornamenti su Repubblica (la Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
La tragedia si è verificata in una scuola, la Abundant Life Christian School di Madison, in Wisconsin. Natalie Rupnow, studentessa di 15 anni, ha sparato a un insegnante e ad un altro alunno, uccidendoli. (Virgilio Notizie)
Roma, 16 dic. Abbiamo bisogno che il Congresso agisca. (Agenzia askanews)
Di Euronews Il bilancio dei feriti è al momento di sei persone. La polizia ha dichiarato di non aver sparato al presunto killer identificato come uno studente della scuola dove è avvenuta la sparatoria (Euronews Italiano)
Almeno due persone sono state uccise in una sparatoria in una scuola nello stato del Wisconsin, nel nord degli Stati Uniti. A sparare sarebbe stata una studentessa 17enne dello stesso istituto. (Tiscali Notizie)
Sparatoria in una scuola nel Wisconsin, negli Usa: tre i morti, incluso il killer, e almeno sette feriti. L'aggressore che ha aperto il fuoco è stato poi trovato senza vita: si trattava di uno studente dell'istituto, dove si trovano classi dalle elementari alle superiori. (Liberoquotidiano.it)
La giovane si è suicidata ed è morta in ospedale. Una sparatoria in una scuola in Wisconsin ha provocato 3 morti e 6 feriti, incluso il killer: una studentessa 15enne chiamata Natalie Rupnow, ma conosciuta con il nome di "Samantha". (Il Giornale d'Italia)