Sabrina Salerno rivela “Ho un tumore al seno”. L’annuncio sui social – FOTO

Sabrina Salerno rivela “Ho un tumore al seno”. L’annuncio sui social – FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sconcerto nel mondo dello spettacolo: Sabrina Salerno pochi minuti fa ha rivelato sui social di essere in procinto di operarsi per un nodulo maligno al seno. Tanti i messaggi di solidarietà arrivati per la cantante sui social, tra cui quelli di tanti volti noti. Una notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno: Sabrina Salerno, la famosa showgirl genovese, protagonista di indimenticabili tormentoni musicali, ha confessato con un post Instagram di avere un tumore al seno, e essere in procinto di sottoporsi a una delicata operazione chirurgica. (Spetteguless)

La notizia riportata su altri giornali

ROMA – Sabrina Salerno è in ospedale. È la stessa showgirl ad annunciarlo pubblicando uno scatto dall’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. “Ci siamo- si legge nel post- tra poche ore entrerò in sala operatoria per un intervento al seno a causa di un nodulo maligno“. (Dire)

Nelle prossime ore, oggi, mercoledì 18 settembre, la showgirl si sottoporrà a un'operazione chirurgica nell'ospedale di Treviso. «Ci siamo - ha scritto lei stessa in un post su Instagram - tra poche ore entrerò in sala operatoria per un intervento al seno a causa di un nodulo maligno». (ilgazzettino.it)

La showgirl 56enne si fa vedere ricoverata in ospedale a Treviso con la flebo al braccio “Sono stati mesi accompagnati da tanta paura, ansia, malinconia ma soprattutto tanta speranza” (Gossip News)

Sabrina Salerno in ospedale per un’operazione al seno: “Un nodulo maligno. Mesi di paura”

Come ogni anno, a luglio, ho fatto la mammografia. Sono stati mesi accompagnati da tanta paura, ansia, malinconia ma soprattutto tanta speranza e voglia di reagire. (La Tribuna di Treviso)

Un nodulo maligno al seno scoperto grazie a una mammografia. Ecco il motivo per cui Sabrina Salerno è in ospedale a Treviso, in attesa di un’operazione per la rimozione. “Tra poche ore entrerò in sala operatoria”, spiega la showgirl su Instagram (Mediaset Infinity)

La showgirl divenuta celebre negli anni ottanta ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram dall’ospedale, raccontando ai follower di doversi sottoporre a un intervento dopo aver scoperto un nodulo maligno al seno. (DiLei)