David Neres, che esordio col Napoli: Assist e magie, tifosi già pazzi di lui -VIDEO

Neres esordio col botto nella vittoria 3-0 sul Bologna: assist per Simeone e giocate da urlo. L’intesa con Kvaratskhelia fa sognare i tifosi azzurri David Neres si presenta al Napoli con un esordio da favola. Nella vittoria per 3-0 sul Bologna, il brasiliano ha incantato il Maradona in pochi minuti. Entrato al posto di Politano, Neres ha subito mostrato di che pasta è fatto. Sei palloni toccati, sei gioielli. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

Prima vittoria del Napoli di Conte che in attesa dell’inserimento dei nuovi acquisti – Lukaku prima di tutti – supera il Bologna per 3-0, riscattandosi dopo la disfatta di Verona nella giornata di esordio in campionato. (Metropolisweb)

Andrea Stramaccioni, allenatore e commentatore, è intervenuto ai microfoni di Dazn nel post-partita di Napoli-Bologna: "Sicuramente la risposta da un punto di vista della solidità, della compattezza, dell’occupazione del campo. (Tutto Napoli)

L'esordio è stato emozionante, è bellissimo giocare al Maradona. La prima volta in campionato, una vittoria importante e una serata da ricordare. (ilmattino.it)

Andrea Stramaccioni, ex allenatore dell'Inter, ha fatto il punto sul Napoli ai microfoni di DAZN dopo la vittoria dei partenopei sul Bologna. (AreaNapoli.it)

Il tecnico del Napoli ha parlato in conferenza stampa: "Sono tre punti che devono essere l'inizio del nostro percorso". (AreaNapoli.it)

6.5 Rrahmani A suo agio nel reparto schierato a tre e bravo nel gioco aereo. 7 Meret Il duello ravvicinato vinto con Castro vale un gol. (la Repubblica)