Lazio, Pedro: "Sono felice per Noslin. Il mio gol? Il lavoro è di tutta la squadra"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Ai microfoni di Lazio Style Channel, nel post gara della sfida vinta contro il Genoa 3-0, l'attaccante biancoceleste Pedro, ha commentato la prestazione dei suoi: "Era molto difficile, stanno molto be (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Noslin apre le mercature, Pedro raddppia e alla fine Vecino cala il tris sul Genoa di Gilardino. La Lazio vince e lo fa nel migliore dei modi in una partita perfetta contro il Genoa. (La Lazio Siamo Noi)

"Io sono un uomo del fare, non del dire. Siamo ambiziosi, così come la piazza e la società. Vogliamo fare bene ma dobbiamo passare attraverso una crescita dando tutto. Il coro dei tifosi? Il nostro è un tifo che ti avvolge, c'è senso di appartenenza e tutti lo sentiamo molto forte. (Voce Giallo Rossa)

Stadio Olimpico – ore 15 (Pianetagenoa1893.net)

Queste le sue dichiarazioni:LA PARTITA - "Sono contento dei tre gol, venuti da Noslin che non giocava da titolare e dai due subentrati. Questo fa capire quanto cerchiamo di portare avanti la filosofia che tutti devono essere utili e spendersi. (Calciomercato.com)

La Lazio ha vinto con il risultato di 3-0 il match di ieri contro il Genoa. Durante la partita non ci sono stati episodi clamorosi da gestire per il direttore di gara Piccinini. Di seguito la moviola dei giornali: Lazio Genoa, il direttore di gara di Forlì non si è fatto scappare di mano la partita. (Lazio News 24)

TUTTOmercatoWEB.com Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)