A che ora corre Jacobs: l'esordio del campione olimpico in carica tv streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

La 33esima edizione delle Olimpiadi è entrata nel vivo. Parigi si appresta così a vivere poco più di due settimane come centro del mondo dello sport con un calendario ricco e fittissimo di gare e, di conseguenza, di medaglie. E questa settimana inizia l’atletica, con diversi atleti italiani in gara con molte possibilità di conquistare medaglie. A che ora corre Jacobs Olimpiadi tv streaming – Gli appuntamenti con il campione olimpico in carica È arrivato il momento di Marcell Jacobs alle Olimpiadi di Parigi 2024, dove il campione olimpico uscente dei 100 metri è pronto a fare il suo esordio. (Calcio e Finanza)

Su altri media

UFFICIALE ATLETICO LE NORMAND – Questa mattina è arrivata anche l’ufficialità: Robin Le Normand è un nuovo difensore dell’Atletico Madrid. (Europa Calcio)

C’è un gruppo di scienziati dietro la velocità di Noah Lyles, che si presenta alle Olimpiadi con un obiettivo chiaro: vincere la medaglia d’oro nei 100 metri. (La Gazzetta dello Sport)

Ti aspetti Marcell Jacobs e in pista appare Beppe Grillo. Non una declinazione del metaverso, tipo quella che ha portato al selfie con Al Bano e Snoop Dogg, perché in questo caso si tratta di una semplice omonimia con il comico e fondatore del Movimento 5 Stelle. (ilmessaggero.it)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la situazione di Victor Osimhen si complica ulteriormente. PSG cambia rotta: da Osimhen ad Alvarez (Napolipiu.com)

Aurelio De Laurentiis segue l’amichevole Napoli-Casertana a Castel di Sangro. Presente anche il vice presidente Edoardo. Giorni cruciali per il mercato azzurro. (Napolipiu.com)

UFFICIALE ATLETICO MADRID SORLOTH – Saltato Dovbyk nelle scorse settimane, l’Atletico Madrid si è assicurato ugualmente il nuovo attaccante. UFFICIALE ATLETICO MADRID SORLOTH – Questo il comunicato dei colchoneros: “Il nostro club e il Villarreal hanno raggiunto un accordo per il trasferimento dell’attaccante norvegese, che ha firmato un contratto per le prossime quattro stagioni. (Europa Calcio)