Inter, infortunio Calhanoglu: l’esito degli esami

Approfondimenti:
Migranti

Nella gara Roma-Inter, Hakan Calhanoglu ha rimediato un infortunio e si è sottoposto ad esami clinici approfonditi nella giornata odierna: la risonanza magnetica ha evidenziato un’elongazione alla coscia sinistra. Di seguito la nota diramata dall’Inter sulle condizioni di Calhanoglu: “Hakan Calhanoglu si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo la sostituzione di ieri contro la Roma. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

ATTENZIONE – In vista della partita di mercoledì sera a Berna, in casa Young Boys si ragiona a come fermare i nerazzurri dopo il trittico positivo che gli uomini di Simone Inzaghi hanno avuto in Serie A. (Inter-News)

Nella giornata di domani Francesco Acerbi sosterrà gli esami per capire l'entità del problema ai flessori della coscia sinistra, mentre Hakan Calhanoglu si è fermato in tempo: il turco (che ha rimediato un'elongazione agli adduttori) sarà out per lo Young Boys e provarà a recuperare per la Juventus così come Kristjan Asllani, che oggi ha lavorato a parte ad Appiano dopo la botta al ginocchio. (Tutto Juve)

LIVE - L'Inter VINCE ma PERDE PEZZI, da CALHA ad ACERBI: le ULTIME tra YOUNG BOYS e JUVENTUS

In vista della sfida tra Young Boys e Inter, il club elvetico va a caccia del primo punto in Champions League. Per gli elvetici conferme sia in difesa che in attacco per quanto riguarda gli undici titolari. (Inter-News)

Dopo l'importantissima vittoria sul campo della Roma, l'Inter si prepara alla trasferta di Berna in Champions League. Centrocampo senza play e domenica arriva la Juventus. Le ultimissime dall'infermeria e da Appiano. (Fcinternews.it)