L'auto si ribalta sulla scogliera: morto Francesco Damiani, feriti altri quattro giovanissimi

Un ragazzo di 19anni morto e altri quattro giovani feriti, alcuni dei quali in gravissime condizioni. Questo il drammatico bilancio dell'incidente avvenuto nelle prime ore di oggi, lunedì 21 ottobre, sul lungomare sud di Bari, tra le spiagge di Pane e Pomodoro e Torre Quetta. Incidente sul lungomare a Bari: morto Francesco Damiani La tragedia poco dopo l'una: secondo una prima ricostruzione il gruppo viaggiava a bordo di una Mini Cooper che, per cause non ancora accertate, è finita fuori strada, ribaltandosi più volte prima di finire la sua corsa su un fianco. (Today.it)

Su altri giornali

Bari ricorda Francesco Damiani, il barbiere 19enne che è morto nella notte tra domenica 20 e lunedì 21 ottobre sul lungomare San Giorgio. (La Repubblica)

Incidente stradale mortale all’alba sul lungomare di Bari: la vittima è un ragazzo di 18 anni, 4 giovani sono rimasti feriti. Stando a quanto si apprende, la tragedia è avvenuta nel tratto compreso tra le spiagge di Pane e Pomodoro e Torre Quetta, poco dopo l’una. (LAPRESSE)

Incidente mortale nella notte tra il 20 e il 21 ottobre sul lungomare San Giorgio di Bari. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Bari, Mini Cooper precipita nella scarpata a Torre Quetta: morto un ragazzo. Altri 4 feriti gravi di 18 e 19 anni - VIDEO E FOTO

Per cause in corso di accertamento, il conducente - un 18enne - ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato più volte finendo fuori strada, sulla scogliera. Erano a bordo di una Mini Cooper i cinque ragazzi coinvolti la notte scorsa in un incidente stradale in via Di Cagno Abbrescia sul lungomare di Bari, all’altezza di Torre Quetta (Corriere della Sera)

Il San Paolo piange Francesco Damiani, per gli amici Kekko, il giovanissimo morto nell’incidente stradale avvenuto questa notte all’altezza di Torre Quetta. “Era un bravissimo ragazzo, davvero eccezionale, mi mancheranno le sue richieste di consigli e le chiacchierate al bar”, dice commosso Leo Stanzione, il farmacista della zona Cecilia, che ogni giorno incontrava Francesco nella pause da lavoro. (Telebari)

Cinque giovanissimi coinvolti, trasportati in codice rosso in ospedale: uno, purtroppo, arrivato al Di Venere non ce l’ha fatta. È di quattro feriti gravi e un morto il tragico bilancio dell’incidente avvenuto questa notte all’una tra Torre Quetta e Pane e Pomodoro. (Telebari)