Lorenzo Pellegrini, il Napoli insiste

Lorenzo Pellegrini, con il super goal di ieri sera nel derby, sembra essersi ripreso squadra e tifosi. Tuttavia le sue doti continuano a piacere a Conte e a Manna. Il ventottenne è giunto ad un’età importante, alla maturità calcistica. I dissensi con la società capitolina potevano spingere la dirigenza azzurra a puntare per l’immediato e per il futuro su un calciatore dalle innegabili qualità. Pellegrini, il Napoli valuta la formula giusta Secondo La Repubblica, il Napoli insiste per Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma, per il quale sta valutando la formula giusta dell’operazione: “L’altro nome forte sul tavolo del mercato è quello di Lorenzo Pellegrini che sta maturando l’idea di lasciare la Roma. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

I giallorossi, reduci da tre cambi in panchina, hanno raccolto solo 20 punti fino a questo momento, rimanenedo sempre a secco negli scontri con le squadre di vertice. Girone d'andata agli antipodi per Roma e Lazio, che con il derby calano il sipario sulla prima parte del campionato 2024/2025. (Goal Italia)

Roma e Lazio è il posticipo di lusso della domenica di Serie A. In campo all'Olimpico alle 20:45, andiamo a vedere insieme le formazioni ufficiali del match. ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. (Tutto Juve)

Poco più di un mese complicato per il capitano giallorosso che da titolare ha giocato solamente la gara del 12 dicembre di Europa League contro lo Sporting Braga, in cui ha anche segnato un gol. Dopo poco più di un mese Lorenzo Pellegrini torna titolare per una gara di campionato e sblocca la gara contro la Lazio (GianlucaDiMarzio.com)

Ranieri trionfa nel derby: «Siamo squadra, dobbiamo continuare così. Pellegrini? Aveva una voglia matta di essere capitano. Su Dybala...»

Lo avevo messo a Milano e gli avevo detto che non era entrato bene indipendentemente del gol sbagliato. "Dove nasce l'idea di far giocare Pellegrini e perché lo ha fatto giocare? "Ieri mi è venuto a parlare e parlando ho capito che aveva una voglia matta di essere il capitano della Roma nel derby. (CalcioNapoli1926.it)

Parliamo solo di una partita e non di una stagione. Certo, non è come lo scudetto inimmaginabile ed epico vinto col Leicester o come una delle Coppe conquistate in Italia o in giro per l’Europa, neanche una promozione commovente o una salvezza complicata come quelle conquistate con squadre meno importanti. (La Gazzetta dello Sport)

PELLEGRINI TITOLARE – «Ieri mi è venuto a parlare e ho capito che aveva una voglia matta di essere capitano nel Derby. Non aspettavo altro, noi allenatore cerchiamo di stimolare i giocatori. Ranieri trionfa nel derby e parla così dopo il match: tutte le dichiarazioni dell’allenatore dei giallorossi (Juventus News 24)