Nations League, sorteggiati i quarti di finale: l'Italia affronterà la Germania
Ufficiale Nations League, sorteggiati i quarti di finale: l'Italia affronterà la Germania L'Italia conosce la sua prossima rivale. Si è svolto a Nyon infatti il sorteggio dei quarti di finale di Nations League, con la nazionale di Spalletti che dovrà vedersela, con partita di andata e ritorno il 20 e il 23 marzo 2025, contro la Germania. GLI ACCOPPIAMENTI Olanda-Spagna Croazia-Francia Danimarca-Portogallo Italia-Germania SEMIFINALI - Nello stesso sorteggio è poi stato stilato il tabellone delle due semifinali: la vincente di Italia-Germania sfiderà la vincente di Danimarca-Portogallo. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
Il sorteggio degli accoppiamenti dei quarti effettuato oggi a Nyon non ha fatto altro che certificare la difficoltà del compito che attende il c.t. Luciano Spalletti. (La Gazzetta dello Sport)
Sorteggio Quarti Nations League: Italia, orario e dove vederlo in TV e streaming Oggi il sorteggio dei quarti di finale di Nations League (Settecalcio)
L'Italia evita quindi anche il Portogallo di Ronaldo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Per quanto riguarda il gruppo A, sono state sorteggiate le sfide dei quarti di finale della competizione con l'Italia che affronterà la Germania. Sarà Kean contro Gosens in casa Fiorentina, con il terzino viola che in una recente intervista aveva in qualche modo predetto la sfida contro gli azzurri. (fiorentinanews.com)
Gli azzurri si erano qualificati come secondi del proprio girone Gli altri accoppiamenti vedranno sfidarsi Olanda-Spagna, Danimarca-Portogallo e Croazia-Francia. (Adnkronos)
Prima fascia: Francia (che l’Italia non può prendere), Germania, Spagna, Portogallo. La Nazionale di Spalletti evita quindi ai quarti anche il Portogallo di Ronaldo. La vincente tra Italia e Germania affronterà la vincente di Danimarca-Portogallo. (IlNapolista)