Mistero a Giulianova, ritrovata nei campi una donna carbonizzata. Un tatuaggio per identificarla

È di Fabiana Piccioni, 47 anni, il cadavere semicarbonizzato rinvenuto nel pomeriggio di oggi nelle campagne di Giulianova.La donna si era allontanata giovedì scorso volontariamente dalla sua abitazione, nel comune del Teramano, allarmando i genitori, che non vedendola rientrare a casa in serata avevano denunciato la sua sparizione ai carabinieri.Nel pomeriggio di oggi alcuni cacciatori si erano imbattuti nel cadavere semicarbonizzato di una donna, in una zona di campagna non lontana dall'abitato di Giulianova, solitamente utilizzata come discarica abusiva. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Un corpo carbonizzato di una donna è stato trovato nel primo pomeriggio in una strada di campagna a Giulianova. Stando alle prime informazioni, si tratterebbe di una donna, ma le condizioni del corpo non consentono di stabilire l’età. (Rete8)

GIULIANOVA. Dei cacciatori hanno trovato il corpo carbonizzato di una donna in via Cavoni, a Giulianova. Potrebbe essere una donna scomparsa da qualche giorno ma si attendono conferme ufficiali. Il ritrovamento è avvenuto nel pomeriggio, in una zona in cui si scaricano abusivamente i rifiuti. (Il Centro)

Il corpo carbonizzato di Fabiana Piccioni, 46 anni, scomparsa da Giulianova alcuni giorni fa, è stato ritrovato nel pomeriggio in via Cavoni. Alcuni cacciatori hanno notato qualcosa di insolito al margine della strada, solitamente utilizzata per lo smaltimento abusivo di rifiuti, e hanno fatto la tragica scoperta. (La Nuova Riviera)

Corpo carbonizzato di una donna a Giulianova, cadavere in campagna: le ipotesi e la pista dell'omicidio

A Striscia la notizia l'inviata Rajae Bezzaz è andata a San Giuliano Milanese, piccolo comune della periferia di Milano, dove sembra esserci in corso, ormai da parecchio tempo, una guerra tra bande. (Il Giornale d'Italia)

L’allarme è stato lanciato attorno alle 15 da un gruppo di cacciatori. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nel primo pomeriggio del 9 gennaio alcuni cacciatori che stavano battendo la campagna di Giulianova, nei pressi di Teramo, hanno ritrovato il cadavere quai interamente carbonizzato di una donna. Ritrovato un cadavere carbonizzato a Giulianova (Virgilio Notizie)