Svalutation, niente sconti a Spalletti e a questa Nazionale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bloooog! SPORT

Non fate sconti a Spalletti e a questa Nazionale Salvare le apparenze – questo vale anche per il ministro Sangiuliano e la fatal bionda consigliera… – e dare la colpa al destino. Credo che la Nazionale e tutto quel che le sta intorno, chi la conduce e chi ne indossa la maglia, ci stia lentamente trascinando verso l’assuefazione e l’autocompatimento. Va così, non ci si può fare nulla. Una sorta di normalizzazione al ribasso. (Bloooog!)

Ne parlano anche altri media

Montella ha inserito Calhanoglu poco prima di metà ripresa in Galles-Turchia 0-0 di ieri. Il centrocampista dell’Inter è reduce da un affaticamento, che ha superato, e in conferenza stampa il commissario tecnico italiano ha dato indicazioni in vista della prossima partita, contro l’Islanda. (Inter-News)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

PRESTAZIONE – Marko Arnautovic ha giocato poco meno di mezz’ora nelle prime tre partite stagionali dell’Inter. È rimasto in panchina durante la partita con il Genoa a causa di problemi fisici, è sempre entrato invece nelle restanti due. (Inter-News)

LEADER – Serata con tanta Inter in campo quella in UEFA Nations League. Oltre ai tre azzurri (Alessandro Bastoni, Federico Dimarco e Davide Frattesi) in Francia-Italia e Hakan Calhanoglu in Galles-Turchia, anche Marko Arnautovic sarà impegnato con la maglia della sua nazionale. (Inter-News)

NIENTE SORPRESE – Oltre a Francia-Italia, questa sera l’Inter avrà gli occhi anche su Galles-Turchia, specialmente per capire quelle che sono le effettive condizioni di Hakan Calhanoglu. (Inter-News)

PRIMO TEMPO – Slovenia-Austria, allo stadio Stožice di Lubiana, ha inizio alle ore 20.45 e termina con un 1.1. Anche la Nazionale di Marko Arnautovic, come quella di Hakan Calhanoglu, non si spinge oltre un pareggio. (Inter-News)