Bimba di 3 anni morta: è stata investita da un furgone in retromarcia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Non c'è la fatta la bambina investita nel tardo pomeriggio di martedì 3 settembre in via Redipuglia a Baranzate, nel Milanese, da un furgone in manovra. La piccola aveva 3 anni ed era nata in Italia da genitori di origine egiziana. L'incidente è avvenuto intorno alle 18.30. La piccola che era stata trasportata all'ospedale Niguarda in codice rosso, era in condizioni gravissime. Il conducente, un italiano di 57 anni, riferiscono i carabinieri,è risultato negativo all'etilometro. (leggo.it)

Su altre fonti

L'incidente è avvenuto intorno alle 18.30. Il conducente, un italiano di 57 anni, riferiscono i carabinieri,è risultato negativo all'etilometro. (leggo.it)

Secondo quanto riferito sino ad ora, il terribile episodio si è verificato nel corso del pomeriggio di oggi, martedì 3 settembre, in via Redipuglia a Baranzate (Milano), all'altezza del civico 5. La vicenda (il Giornale)

Oltre agli operatori del 118, sono intervenuti sul posto anche i carabinieri della compagnia di Rho, che sono al lavoro per tentare di ricostruire la dinamica dell'incidente. A travolgere la piccola, secondo quanto emerso dai primi accertamenti, sarebbe stata un'auto in retromarcia guidata da un 57enne. (Tiscali Notizie)

Grave incidente nel Milanese. Una bambina di 3 anni è stata investita nel tardo pomeriggio in via Redipuglia a Baranzate (Milano). Ferita lievemente anche una donna di 43 anni. Travolta da una vettura (MilanoToday.it)

MILANO. La bambina era stata trasportata all'ospedale Niguarda in codice rosso, ma non ce l'ha fatta. (La Stampa)

Una bambina di quattro anni è morta dopo essere stata investita da un furgone. È accaduto nel Milanese, a Baranzate, in via Redipuglia. Nel tardo pomeriggio, intorno alle 18.30, i carabinieri sono intervenuti perché un 57enne durante una manovra con il proprio furgone, non avvedendosi della sua presenza, aveva investito una minore, di quattro anni, nata in Italia da genitori di origine egiziana. (LAPRESSE)