House of the Dragon 2, Daeron Targaryen è il futuro di Westeros? Tutto sul personaggio

Il sesto episodio della seconda stagione di House of the Dragon non ha mancato di riservare nuovi colpi di scena. E se questo ha segnato un momento senza precedenti per quanto riguarda la turbolenta vita sentimentale di Rhaenyra Targaryen, interpretata da Emma D’Arcy, il più clamoroso momento di svolta per la serie spin-off de Il Trono di Spade potrebbe essere rappresentato da un personaggio che in realtà non abbiamo ancora mai visto, e che per il momento è stato evocato soltanto a parole. (Best Movie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se i primi hanno sempre dalla loro il drago più grande e potente, ovvero Vhagar, guidato da Aemond (Ewan Mitchell), hanno però perso Sunfyre. Doveva succedere: dopo le forti emozioni della prima metà di stagione, House of the Dragon 2 prende un attimo fiato. (Movieplayer)

Ciò potrebbe celare un dettaglio più oscuro sul destino di Laenor Velaryon? (ComingSoon.it)

Come fa un drago a scegliere il proprio cavaliere? E cosa si cela dietro questo misterioso e ancestrale legame? Sono solo alcune delle domande che sorgono in seguito alla visione del sesto episodio di House of the Dragon, in cui abbiamo visto un drago, Mare Infuocato, prima rifiutare come cavaliere ser Steffon Darklyn e poi accettare, anzi “cercare” il giovane Addam, figlio bastardo di lord Corlys Velaryon. (BadTaste.it TV)

House of the Dragon 2×06: Emma D’Arcy commenta la reazione di Rhaenyra nella scena finale

Ed è stato proprio Paddy Considine a condividere su Instagram nella giornata di ieri, una serie di scatti dal backstage del suo cameo in House of the Dragon 2×06. (BadTaste.it TV)

Il sesto episodio della seconda stagione di House of the Dragon si è concluso con un momento di intimità tra la regina Rhaenyra e Lady Mysaria che, secondo la protagonista Sonoya Mizuno, non era inizialmente previsto dal copione. (Movieplayer)

Non proseguite con la lettura se non volete anticipazioni! Emma D’Arcy ha commentato l’ultima scena dell’episodio 2×06 di House of the Dragon spiegando la scelta presa da Rhaenyra. (BadTaste.it TV)