Brozovic: il tecnico Antonio Conte torna ad avere a disposizione il suo metronomo
In vista di questa delicata sfida il tecnico Antonio Conte, potrebbe tornare ad avere a disposizione sia Stefano Sensi, che è rientrato in campo contro il Real Madrid, che Marcelo Brozovic risultato finalmente negativo al Covid-19 e quindi nuovamente in gruppo.
Il centrocampista era risultato positivo durante il ritiro con la sua nazionale, a causa del suo compagno di squadra Domagoj Vida, la cui positività venne diagnosticata troppo tardi mentre aveva già disputato il tempo di una partita di Nations League, infettando così il suo compagno di squadra ormai quasi due settimane fa. (InterLive.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Questa, invece, la situazione infortunati in vista della partita di domani: "Berardi sta bene, Djuricic così e così. Ha rappresentato il popolo, i più deboli: è stato l'unico sportivo che si portava dentro anche la vita sociale. (GianlucaDiMarzio.com)
PROVE IN ALLENAMENTO – Tra le tante accuse che sono state rivolte dai tifosi ad Antonio Conte c’è soprattutto quella legata al modulo. ? (DirettaGoal)
tmw Inter, domani assemblea dei soci per il bilancio. E proprio per la presenza di questo incontro virtuale, il tecnico Conte non incontrerà la stampa. (TUTTO mercato WEB)
Per Conte le buone notizie arrivano dal recupero di Brozovic e di Sensi. L'hashtag °conteout" con cui i tifosi dell'Inter hanno manifestato tutta la loro rabbia dopo la sconfitta contro il Real Madrid nel mercoledì di Coppa rimarrà inascoltato. (Sport Mediaset)
Brozovic è quindi pronto a rientrare in campo, molto probabilmente già sabato pomeriggio in occasione della gara del Mapei Stadium contro il Sassuolo in programma alle ore 15. A due settimane di distanza dalla notizia della positività al Covid-19, il tampone del centrocampista ha dato esito negativo. (Sky Sport)
Il centrocampista croato aveva contratto il virus durante l’ultima sosta per le Nazionali, mentre era in ritiro con la sua Croazia, colpita dal caso Vida. Sassuolo-Inter, ultimo giro di tampone per Marcelo Brozovic: arriva l’esito del test del croato, Conte tiene il fiato sospeso. (Calcio mercato web)