Juventus, Conceiçao vuole restare: "Non sono di passaggio, qui c'è tutto. Non simulo, mi ispiro al calcio di strada"

Francisco Conceiçao, l'esterno d'attacco della Juventus in prestito dal Porto, ma per cui la società bianconera sta lavorando all'acquisto definitivo, si è concesso in una lunga intervista ai microfoni de La Stampa in cui ha parlato a tutto tondo del suo futuro con la voglia di restare a Torino, ma anche del modo di vivere il calcio, respingendo con forza le accuse di chi lo reputa un simulatore.FAMIGLIA - "José ha nove anni, ma con il pallone ci sa fare. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Ha aperto il derby contro il Toro con il premio di miglior giocatore del mese di ottobre e l’ha chiuso con un gol sfiorato e soprattutto con l’assist per il 2-0 di Yildiz. Chico Conceicao quando viene schierato titolare sa fare la differenza, quando subentra anche. (La Gazzetta dello Sport)

Conceicao si racconta dopo i primi mesi di Juventus: le dichiarazioni sul futuro in bianconero e non solo. Enrico Pecci 8 novembre - 10:29 (DerbyDerbyDerby)

Occhio, però, alla corsia preferenziale dei bianconeri per il pagamento della clausola rescissoria dell’esterno offensivo portoghese. Come noto, il bianconeri hanno già versato al Porto 10 milioni di euro per il prestito secco per una sola stagione. (FantaMaster)

Conceicao jr: "Mi piace progetto Juve. Con papà non parlo di tattica"

Undici volte compagni nel Portogallo Under 21 e da qualche giorno pure nella Nazionale maggiore, dove Tiago Djaló è tornato dopo due anni, Francisco Conceiçao e il centrale si sono invece scambiati le maglie la scorsa estate, con il passaggio della ventunenne ala dal Porto alla Juve e quello del ventiquattrenne difensore dai bianconeri ai biancoblu, ed è probabile che i loro destini tornino a incrociarsi nella prossima. (Tuttosport)

Conceicao ha stregato la Juve e i tifosi a suon di giocate e ottime prestazioni. Ora i bianconeri vogliono riscattarlo e per farlo proveranno a giocarsi un asso nella manica. Ecco la mossa che Giuntoli ha in serbo per tenere a Torino il giocatore portoghese. (JMania)

prov 8 novembre - 11:41 Il quotidiano La Stampa ha intervistato Francisco Conceicao, l'attaccante 22enne della Juventus, figlio dell'ex Lazio e Inter che ha parlato del rapporto con il suo papà. «Ci sentiamo prima e dopo ogni partita, ma lui non interviene mai su temi tattici o situazioni strategiche che appartengono agli aspetti tecnici, se ne tiene alla larga. (Golssip)