Pronostici Serie A, quote e statistiche di Napoli-Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma dopo aver perso in casa contro il Bologna riparte da Claudio Ranieri , al tecnico di San Saba spetta il compito di riportare i giallorossi nella parte medio-alta della classifica . Lorenzo Pellegrini e compagni questo fine settimana giocano sul campo di un Napoli che nelle prime 6 gare interne ha fatto registrare la bellezza di 5 vittorie e 1 sconfitta. Ancora nessun successo invece per la Roma in trasferta, la compagine capitolina lontano dallo stadio Olimpico vanta soltanto 4 pareggi e 2 sconfitte. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Corriere dello Sport ha fatto il punto sulle possibili scelte di formazione di Antonio Conte, allenatore del Napoli, per la gara contro la Roma dello stadio Diego Armando Maradona in programma alle ore 18:00: "Conte è orientato a confermare dieci/undicesimi della formazione che ha cominciato la sfida di San Siro contro l’Inter alla vigilia della sosta, con la sola novità di Lobotka al posto di Gilmour. (Napoli Magazine)
> “Sono stati molto bravi a creare superiorità numerica in quella zona”. Conte ha sottolineato che il goal decisivo è stato il risultato di una preparazione mirata. In particolare, ha elogiato l’efficacia della catena di destra composta da Politano, Anguissa e Di Lorenzo, evidenziando come questi giocatori abbiano già una grande intesa: (Terzo Tempo Napoli)
Il massimo campionato italiano, dopo essersi preso un weekend di pausa, è tornato in auge nel fine settimana odierno e si è presentato con un menù decisamente succulento. Una delle sfide più interessanti della tornata vedrà affrontarsi il Napoli di Antonio Conte e la Roma di Claudio Ranieri, due formazioni dagli stati di forma agli antipodi, entrambe però alla caccia dei tre punti. (OA Calcio)
Al Diego Armando Maradona il Napoli ospita la Roma di Claudio Ranieri, tornato in sella alla panchina capitolina per la terza volta in carriera dopo l’esonero di Ivan Juric. La capolista torna in campo dopo la sosta. (la Repubblica)
Claudio Ranieri, alle 18 contro il Napoli , si prepara al suo terzo esordio sulla panchina della Roma . Il tecnico testaccino ripartirà dalla difesa a 4, con Celik, Mancini, Ndicka e Angelino davanti a Svilar . (LAROMA24)
En3rix: "Vi dico il risultato esatto di Napoli-Roma". La reazione de Er Faina Nel corso dell'ultima puntata di Controcalcio, trasmissione in onda ogni pomeriggio su Twitch, si è parlato a lungo dei temi della tredicesima giornata di campionato. (AreaNapoli.it)