Pronostici Serie A, quote e statistiche di Napoli-Roma

Pronostici Serie A, quote e statistiche di Napoli-Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La Roma dopo aver perso in casa contro il Bologna riparte da Claudio Ranieri , al tecnico di San Saba spetta il compito di riportare i giallorossi nella parte medio-alta della classifica . Lorenzo Pellegrini e compagni questo fine settimana giocano sul campo di un Napoli che nelle prime 6 gare interne ha fatto registrare la bellezza di 5 vittorie e 1 sconfitta. Ancora nessun successo invece per la Roma in trasferta, la compagine capitolina lontano dallo stadio Olimpico vanta soltanto 4 pareggi e 2 sconfitte. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

NAPOLI - Antonio Conte dovrebbe confermare quasi in toto la formazione, ormai, titolare. (CalcioNapoli24)

Primo match per Claudio Ranieri dopo il ritorno sulla panchina giallorossa, mentre dall'altra parte Conte deve rispondere ai successi di Atalanta e Inter, entrambe in vetta dopo aver momentaneamente scavalcato la squadra partenopea. (Goal Italia)

Meriggioli) – “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” canta Antonello Venditti in Amici Mai. Appuntamento allo Stadio Diego Armando Maradona, dove ad attendere il “Ranieri Ter” ci sarà il Napoli capolista di Antonio Conte. (Pagine Romaniste)

Napoli-Roma, trappole e sogni: Conte alla carica di Ranieri

Ecco, come giocherà Ranieri? Ha provato più di qualche antidoto, a Castel Volturno, il tecnico azzurro. Conte infilerà, come al solito McTominay e Anguissa tra le linee ma questa è anche la partita in cui, in caso di difficoltà, Raspadori sembra fatto apposta per tentare di bucare le ruote al presumibile autobus giallorosso. (ilmattino.it)

Roma in partenza per Napoli: c'è Dybala. Hummels scatta selfie con i tifosi EMBED (ilmessaggero.it)

Stavolta, da inseguitore. Prudenza o azzardo con la Roma? Gestire la partita con umiltà o presentarsi con il bavero alzato alla Fonzie rivendicando platealmente la superiorità di questa prima parte della stagione, con il doppio dei punti conquistati? Il festoso pareggio con l’Inter ha dimostrato la crescita di personalità degli azzurri che contro l’Atalanta hanno mostrato, invece, denti da latte. (ilmattino.it)