Le borse per la Primavera 2025 sono queste, e a parlare sono le tendenze dalle sfilate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Grandi, grandissime come se dovessero contenere tutta la nostra vita. Le borse più desiderate per la Primavera 2025 non badano a mezze misure e fanno sfoggio di pellami e tessuti in formato extra large. Dalle pratiche hobo bag alle borse a mano, fino alle borse a tracolla, nessun modello sembra sfuggire al vero Diktat di stagione: oversize è meglio. Così le sfilate se la sono giocata alla borsa più grande, in un tripudio di pezzi eye-catching pronti a risolvere qualsiasi problema di spazio e ad adattarsi a ogni occasione con disinvoltura. (Harper's BAZAAR)
La notizia riportata su altre testate
Non basta un Leonardo Toté straripante, che chiude la sua gara con 36 punti. La Reggiana si sveglia al momento giusto e strappa due punti fondamentali in chiave playoff. Decisivi nel finale Winston e Faried, in dubbio fino a pochi minuti dalla gara per un mal di schiena. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Non importa il modello, ma l'importante nel 2025 è che le borse siano scamosciate. Come accaduto per gonne, pantaloni, mocassini, stivali e giacche simili a quelle di Benedetta Porcaroli o di Hailey Bieber, da qualche mese a questa parte il suede è diventato un must anche per quanto riguarda le borse, specialmente se declinato nei toni del marrone. (Cosmopolitan)
La corsa all'ultimo accessorio cult non solo costa parecchia fatica, ma anche un'ingente somma di denaro. Nel mare magnum di borse di tendenza per la Primavera-Estate 2025, orientarsi è davvero difficile. (iO Donna)
Ad esempio, per chi desidera una mise chic, la maxi bag si declina con un abito blazer con spalline imbottite e cintura in vita, mentre per un outfit da tutti i giorni, la gonna lunga si abbina a T-shirt, mocassini e borsa a mano. (Amica.it)
Se da un lato le micro bag continuano ad esercitare un certo fascino sui trend della moda, dall'altro è anche vero che le maxi bag si stanno facendo strada tra le proposte dei brand, che hanno trasformato questo accessorio in un vero cult. (Harper's BAZAAR)