Liverpool-Bologna, le probabili formazioni della partita di Champions League

Liverpool-Bologna, le probabili formazioni della partita di Champions League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Trasferta ad Anfield per il Bologna di Vincenzo Italiano, che mercoledì sera farà visite al Liverpool per la seconda giornata di Champions League. Un solo ballottaggio in avanti per l'allenatore rossoblù: Orsolini favorito al momento su Odgaard. Al centro dell'attacco ancora Castro dal 1'. Nel Liverpool tre ballottaggi: Diaz/Gakpo, Robertson/Tsimikas, Jones/Szoboszlai. Match da seguire in diretta alle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Difensori: Beukema, Casale, Corazza, Erlic, Holm, Lucumi, Lykogiannis,... BOLOGNA- Uefa Champions League. (Tuttocampo)

Il Bologna, alla vigilia della seconda partita di Champions League contro il Liverpool, ha presentato "l’European Game Set" che Macron, storico sponsor tecnico della società, ha realizzato per il (La Gazzetta dello Sport)

Alla vigilia della gara contro il Liverpool, il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano ha parlato così della sfida contro i Reds: "Penso che questo format sia molto interessante, è molto bello vedere questa enorme classifica che da tante motivazioni. (TUTTO mercato WEB)

Italiano ad Anfield: "Prima volta per me e i ragazzi, ci vogliamo giocare le nostre chance"

Anche questo è Anfield e anche questo racconta la sua magia: si tratta del mitico corridoio che porta al campo e che i ragazzi di Italiano faranno insieme prima di giocare la partita che tutti aspettano. (La Repubblica)

La buona notizia è che Santiago Castro salirà sul charter che oggi alle 15 decollerà per Liverpool. Ulteriori esami sono attesi di buon’ora, prima dell’allenamento delle 11.20 al centro tecnico Galli (più o me… (La Repubblica)

Italiano ad Anfield: "Prima volta per me e i ragazzi, ci vogliamo giocare le nostre chance" Il tecnico del Bologna spera di uscire a testa alta dalla casa dei Reds, primi in Premier League e già capaci di espugnare S. Siro. (Diretta)