Liverpool-Bologna, le probabili formazioni della partita di Champions League

Trasferta ad Anfield per il Bologna di Vincenzo Italiano, che mercoledì sera farà visite al Liverpool per la seconda giornata di Champions League. Un solo ballottaggio in avanti per l'allenatore rossoblù: Orsolini favorito al momento su Odgaard. Al centro dell'attacco ancora Castro dal 1'. Nel Liverpool tre ballottaggi: Diaz/Gakpo, Robertson/Tsimikas, Jones/Szoboszlai. Match da seguire in diretta alle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Spero possano percepire il desiderio che abbiamo e che sia una notte speciale". Prima volta ad Anfield, per il Bologna. (Sky Sport)

Thiago Motta: "Champions o no, questo Bologna ha fatto la storia" Italiano: "Il Napoli va affrontato con la giusta attenzione" (Sport Mediaset)

Dopo la conferenza stampa di rito alla vigilia della sfida, il tecnico del Liverpool, Arne Slot, ha avuto modo di soffermarsi anche ai microfoni di Sky Sport incentrando la sua analisi inerente alla s (TUTTO mercato WEB)

Italiano: “Pronti a giocarci le nostre carte. Castro? E’ al 100%”

Anche questo è Anfield e anche questo racconta la sua magia: si tratta del mitico corridoio che porta al campo e che i ragazzi di Italiano faranno insieme prima di giocare la partita che tutti aspettano. (La Repubblica)

Dai vip come Cesare Cremonini e Gianni Morandi, ai gruppi organizzati a chi ha costruito da sé il proprio itinerario, tutti vogliono esserci per l’appuntamento con la storia. Voli charter, viaggi fai da te con gli scali più improbabili, treni, traghetti, auto a noleggio e persino chi s’è messo in strada per arrivare ad Anfield in macchina: il grande esodo dei tremila – e più – tifosi rossoblù è iniziato. (La Repubblica)

Prima volta per Vincenzo Italiano ad Anfield. Il Bologna arriva con tanta emozione e tanto entusiasmo alla prima trasferta di Champions League e nei giorni del compleanno del club il calendario ha scelto l'avversario più iconico e in uno degli stadi più belli al mondo. (Tuttobolognaweb)