Larissa Iapichino vince in Diamond League! Spettacolare sigillo a Parigi, Mihambo e Spanovic attardate

Larissa Iapichino vince in Diamond League! Spettacolare sigillo a Parigi, Mihambo e Spanovic attardate
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

Larissa Iapichino ha vinto l’ottava tappa della Diamond League, il massimo circuito internazionale itinerante di atletica leggera. Successo di enorme prestigio per la toscana, capace di imporsi nella gara di salto in lungo andata in scena allo Stadio Charlety di Parigi con la misura di 6.82 metri (vento nullo). L’acuto è giunto al terzo tentativo, dopo un’apertura da 6.57 e un nullo, mentre a seguire sono arrivati una rinuncia, un 6.52 e un 6.54. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Filippo Tortu chiude al quarto posto nei 200 metri uomini. L’azzurro va vicino al podio facendo segnare un discreto 20.53 e non riesce ad agguantare la terza piazza del francese Zeze (20.46). (SPORTFACE.IT)

PARIGI – primo aggiornamento dalla tappa di Diamond League di Parigi. Streaming, Tv, preview dettagliata e orari li trovate a questo link. Ancora una volta Sasha Zhoya sulla strada di Lorenzo Simonelli, campione europeo in carica, nei 110hs. (Queen Atletica)

Parigi: trionfa Iapichino, cadono due record Con le Olimpiadi alle porte, a Parigi l’atletica mondiale si scatena. Due record del mondo nell’ottava tappa della Wanda Diamond League, in un pomeriggio stellare allo stadio Charlety: entrambi mandano in archivio due primati che erano stati realizzati in Italia. (Fidal)

Atletica, Diamond League a Parigi: Iapichino vince nel salto in lungo femminile con 6,82 m

Tortu quarto nei 200, Dosso sesta nei 100, Simonelli fuori dalla finale 110 hs PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - La stella di Larissa Iapichino brilla a Parigi. Per quanto riguarda gli azzurri, quarto posto con 20"53 per Filippo Tortu (Fiamme Gialle) nel giorno in cui l'unico sprinter sotto i venti secondi nei 200 è il dominicano Alexander Ogando (19"98). (Tiscali)

Iapichino si impone con 6,82 (vento nullo) davanti alla bulgara Mitkova (6,78/2.2) e alla statunitense Burks (6,73/0.5). Che in Diamond League a Parigi, ormai a pochi giorni dalle Olimpiadi, vince nel salto in lungo. (LA NAZIONE)

Ancora una soddisfazione in Diamond League dunque per la figlia di Fiona May, allenata da papà Gianni, che torna a esultare nel circuito che le ha già regalato tre grandi vittorie nella scorsa stagione (Stoccolma, Firenze e Montecarlo). (Sky Sport)