Donna investita sulla Via Prenestina deceduta al Policlino Casilino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Newsgo INTERNO

Dopo un 80enne deceduto dopo esser stato investito da una macchina, un altro pedone è stato travolto ed ucciso da un'auto mentre si trovava sulla Via Prenestina. La donna, una 76enne romana, nella notte di martedì è stata travolta da una macchina ... (Newsgo)

Ne parlano anche altre testate

Lo straniero è stato investito da un treno in transito nella stazione del Varesotto. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e gli agenti della Polfer. (La Prima Pagina)

Mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali è stato investito da un’auto che sopraggiungeva. Il piccolo stava andando a scuola accompagnato dalla mamma. (La Prima Pagina)

L’impatto è avvenuto a poca distanza dal passaggio a livello. Stando alla ricostruzione operata dalla sezione cittadina della stradale, una Mercedes ha sorpassato una vettura ferma in prossimità del passaggio a livello perché le sbarre si stavano abbassando. (La Prima Pagina)

I poliziotti sono riusciti a ricostruire l'accaduto e a identificare i due aggressori anche grazie al coraggioso uomo intervenuto che ha ricordato bene i tratti dei due (Umbria24)

È stata emanata, da parte del Comando di Polizia Municipale, l’ordinanza che regolamenta la circolazione veicolare in via Roma nel tratto in cui si sono conclusi i lavori di riqualificazione (da Piazza Galimberti a P. (La Prima Pagina)

La moglie, Maria Valsecchi, 81 anni, era morta... I due coniugi erano stati ricoverati entrambi in gravissime condizioni. (ResegoneOnline)