Visnadi su Inter-Venezia: “Decide il gol di Lautaro, ma più ancora l’intervento del Var”

"Il tocco con la mano di Sverko affoga in un mare di polemiche: l’Inter salva la vittoria", aggiunge Visnadi Matteo Pifferi Redattore 4 novembre - 13:45 Gianni Visnadi, giornalista, sulle colonne de il Giornale ha analizzato così la vittoria dell'Inter sul Venezia: "Decide il gol di Lautaro, ma più ancora l’intervento del Var, che a tempo già scaduto cancella il pareggio del Venezia. Il tocco con la mano di Sverko affoga in un mare di polemiche: l’Inter salva la vittoria col Venezia e 3 punti d’oro che la rimettono nella scia del Napoli (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Gol annullato Inter-Venezia, è arrivato ieri in diretta negli studi di ‘Pressing’ anche il verdetto di Graziano Cesari con la moviola su quanto accaduto in extremis a San Siro. (CalcioNapoli24)

Presente negli studi di Sportmediaset, durante la puntata di 'Studio Aperto', il telecronista Riccardo Trevisani ha analizzato la partita vinta dall'Inter di Simone Inzaghi contro il Venezia, discutendo su cosa abbia perso rispetto allo scorso anno: "La solidità. (L'Interista)

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, si è soffermato sul gol annullato al Venezia all'ultimo minuto del match contro l'Inter: “Gol annullato al Venezia? E’ annullato per il tocco di mano, ma è un tocco che lo vedi e non lo vedi, c’è o non c’è, il VAR deve intervenire quando ha certezza. (Tutto Napoli)

Inter-Venezia, gol annullato a Sverko al 98’: la video analisi dell’episodio

Il posticipo tra Inter e Venezia, in scena a San Siro alle ore 20.45, chiude la domenica dell'undicesima giornata di Serie A. Di seguito gli episodi arbitrali più discussi, analizzati dalla moviola di Calciomercato. (Calciomercato.com)

Nel secondo tempo la partita si è aperta e sono calate le energie: lì non riesce ad essere compatta e a difendere da squadra, quindi rischia. (fcinter1908)

INTER-VENEZIA: HIGHLIGHTS - PAGELLE - CLASSIFICA (Sky Sport)