Non basteranno tutti i Taser del mondo se non verranno deliberate norme e pene immediate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sicurezza. Romano (SIULP): “Condividiamo le parole del sottosegretario Molteni, ma non basteranno tutti i taser del mondo se il Governo non delibererà presto norme e pene immediate per chi aggredisce il personale in uniforme” A seguito dell’arresto, grazie al Taser, di un uomo che nel pronto soccorso dell’Ospedale di Rimini aveva aggredito pazienti, medici e agenti della Polizia di Stato, il Sottosegretario agli Interni, Nicola Molteni, è intervenuto con un comunicato a conferma dell’efficacia dello strumento usato dai poliziotti. (SIULP Nazionale)
La notizia riportata su altre testate
Leggi tutta la notizia L'azienda conferma come il comportamento violento di un uomo ha obbligato gli... (Virgilio)
Dal racconto del più giovane dei due fratelli, i poliziotti hanno appreso che un loro coetaneo senza un apparente motivo lo avrebbe avvicinato per poi colpirlo all’addome con una scarica di Taser. La Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà un giovane tarantino di 21 anni ritenuto presunto responsabile dei reati di lesioni personali aggravate e porto abusivo di armi. (Tarantini Time Quotidiano)
'Quanto accaduto al Pronto soccorso dell'ospedale di Rimini, con l'utilizzo del Taser da parte di una pattuglia di agenti della Polizia di Stato, che ringrazio per la professionalità... (Virgilio)
Leggi tutta la notizia ' Sono... (Virgilio)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Sull’episodio di violenza avvenuto nella notte al pronto soccorso di Rimini (vedi notizia) interviene con una nota ufficiale l’Ausl Romagna che ha presentato denuncia per i danni subiti. “Sono state poste in essere – si legge – tutte le azioni per una maggiore protezione dei professionisti, ma non bastano ad arginare un fenomeno inaccettabile“. (News Rimini)