Atalanta da urlo anche contro lo Young Boys: dove può arrivare in Champions League?
La Dea dilaga anche a Berna e ora sogna in grande: i nerazzurri sono ormai certi del pass playoff, ma ora gli ottavi diventano un obiettivo concreto. Prova di forza straripante dell'Atalanta nella quinta giornata della fase campionato di Champions League. I nerazzurri hanno travolto, al culmine di una serata semplicemente straordinaria, lo Young Boys. Sul sintentico di Berna, la Dea ha impiegato pochissimo per prendere le misure e dare libero sfogo a tutta la sua forza d'urto e il 6-1 finale è la fotografia fedele del momento di forma psicofisica vissuto dalla squadra di Gian Piero Gasperini, bella e dominante anche sul palcoscenico europeo. (Goal Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Fermatela, se ci riuscite. Quest’Atalanta è un concentrato energico di forma e sostanza. La gestione risiede nella proiezione in verticale. La squadra di Gasperini espugna Berna con una prestazione da urlo. (SportItalia.it)
"Quando è uscito gli ho detto che doveva fare il quarto gol, ma va bene così". PERIODO - "Stiamo vivendo un ottimo periodo, sia in campionato che in Europa. La vittoria in Europa League dell’anno scorso ha dato alla squadra un’enorme fiducia e autostima, rendendola più sicura. (SOS Fanta)
Serata da incorniciare e grande prestazione di tantissimi nerazzurri, ma sul trono del migliore merita di sedersi il belga De Ketelaere, che nel 6-1 allo Young Boys segna 2 gol e regala 3 assist. Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)
I trasporti pubblici funzionano al secondo, proprio come l’orologio astronomico della torre Zytglogge, segno distintivo di Berna e Patrimonio dell’Umanità Unesco. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Young Boys-Atalanta, Gasperini: "L'MVP era De Ketelaere: gli algoritmi non servono proprio a niente" (Eurosport IT)
BERNA (SVIZZERA) (ITALPRESS) – Una vittoria convincente che avvicina l’Atalanta alla qualificazione agli ottavi di Champions. L’Atalanta travolge 6-1 lo Young Boys grazie allo show di De Ketelaere, autore di una doppietta e di tre assist. (Qui News Valdera)