Next Gen, lo spettro di un ex sulla panchina di Montero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Next Gen, lo spettro di un ex sulla panchina di Montero I risultati fortemente deludenti della Juventus Next Gen in questo avvio di stagione, con solo un pareggio e sette sconfitte nelle ultime otto partite, ha messo in allarme la società, che adesso sta pensando alla possibilità di esonerare Paolo Montero. Se il Taranto infatti dovesse battere l'Audace Cerignola, i bianconeri si ritroverebbero nuovamente da soli all'ultimo posto in classifica. (Bianconera News)
Se ne è parlato anche su altri media
Una crisi senza fine da parte della Juventus Next Gen che si ritrova penultima nel Girone C di Serie C, anche a causa di una serie di risultati negativi che hanno portato la giovane formazione bianconera a collezionare un solo punto nelle ultime otto partite disputate. (Calciomercato.com)
Massimo Brambilla Dopo l'esonero di Paolo Montero, nella rosa dei candidati per il ruolo di allenatore della Juventus Next Gen c'è sempre Massimo Brambilla, come già rivelato dieci giorni fa. Come riporta il nostro editorialista Nicolò Schira, Claudio Chiellini apprezza molto l'ex allenatore bianconero, che è quindi il principale obiettivo della Juve, tanto che pare che domani tornerà ufficialmente a guidare la seconda squadra della Vecchia Signora. (Tutto C)
Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24 sul Derby della Mole vinto dai bianconeri per 2-0: i voti ai protagonisti della... (Juventus News 24)
Dopo l'ennesima sconfitta, la Juventus ha scelto di cambiare: Montero verso l'esonero, possibile il ritorno di Brambilla. (Goal Italia)
A pagare con l'esonero è stato Paolo Montero, ormai ex tecnico della Juventus Next Gen, ultima in classifica. L'uruguaiano, secondo quanto riferito da Nicolà Schira, è stato sollevato dall'incarico: a ore l'annuncio ufficiale. (TuttoAvellino.it)
Tra i nomi presi in considerazione, quello di Massimo Brambilla appare al momento il più accreditato. Rilanciare la squadra. (ilBianconero)