Napoli, tutti i motivi per poter credere nello scudetto

Napoli, tutti i motivi per poter credere nello scudetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Cercava una prova di maturità: superata a pieni voti. Ma ora viene il difficile, perché Palermo, Monza e Como sono un tris di gare pieno di pericoli. Ma in casa della Juventus, per un tempo e oltre, il Napoli ha tenuto il pallino, forte di un’organizzazione quasi perfetta. Poi, anche quando ha consegnato il possesso ai bianconeri, ha sempre occupato bene il campo. Napoli credibile candidato per lo scudetto, oltre che per un posto in Champions? Perché no. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

Compagnoni: "Il Napoli è in crescita e gioca per vincere. Lukaku al top è devastante" (CalcioNapoli1926.it)

Il passare delle giornate confermeranno il valore enorme di questo Napoli, soprattutto se guardiamo il livello degli altri. “Il Napoli visto da Torino è da Scudetto? È presto per dare giudizi, ma il Napoli non lascia nulla dietro rispetto alle altre… La rosa poi parla da sé, con una qualità e quantità di giocatori quasi esagerata senza le coppe. (CalcioNapoli1926.it)

Nonostante il pari a reti bianche ottenuto all'Allianz Stadium nello scontro diretto contro la Juventus, gli azzurri a cinque giornate dall'inizio del campionato possono tranquillamente sedersi al tavolo delle grandi pretendenti per il tricolore. (TUTTO mercato WEB)

Media punti, il Napoli è sulla strada giusta: ecco dove può arrivare

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Giuseppe Cannella, direttore sportivo ed intermediario: (CalcioNapoli24)

Umberto Chiariello ha rilasciato alcune dichiarazioni alla trasmissione “CalcioNapoli24 Live” in onda su CalcioNapoli24 Tv sul canale 79 del digitale terrestre: (CalcioNapoli24)

Ma il grande equilibrio della Serie A e i consistenti margini di crescita del nuovo organico guidato dell’allenatore leccese sono un invito a non precludersi in partenza alcun traguardo, tanto più dopo il pari con la Juve di Motta: tra le pretendenti dichiarate allo scudetto insieme con le due milanesi". (CalcioNapoli1926.it)