Bayern Monaco, il Tottenham rifiuta l'offerta per Kane. I bavaresi tornano su Vlahovic: il punto

Harry Kane e il Bayern Monaco: una storia a rischio, che potrebbe anche non iniziare, anzi al momento i fatti portano a questo scenario. Secondo il Daily Mail, il Bayern ha presentato la sua offerta finale di 100 milioni di euro, chiedendo una rapida risoluzione della faccenda. Mossa a cui il presidente del Tottenham, Daniel Levy, ha risposto volando negli Stati Uniti, senza dare al club tedesco alcuna considerazione. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Sportello di distribuzione diretta dei farmaci della Farmacia ospedaliera (Palazzo Rosa) advertisement (Sardegna Reporter)

Il Tottenham è sceso in campo per un’amichevole contro lo Shakhtar Donetsk. Vittoria netta degli Spurs, 5-1, con un poker da parte di Harry Kane. Nel post partita il tecnico Postecoglou ha parlato così del futuro del suo attaccante che potrebbe incidere anche su quello di Dusan Vlahovic. (Juventus News 24)

Sportello di distribuzione diretta dei farmaci della Farmacia ospedaliera (Palazzo Rosa): il 14 agosto lo sportello sarà aperto dalle ore 8 alle ore 12,30. Laboratorio di analisi del Palazzo Rosa: nelle giornate di sabato 12 e lunedì 14 agosto il laboratorio resterà chiuso all’utenza esterna. (SARdies.it)

Tottenham, Postecoglou critica il Bayern: "Kane? Io non parlerei di chi è sotto contratto con altri" Ci va giù senza peli sulla lingua Ante Postecoglou, allenatore del Tottenham, nel parlare del futuro del suo centravanti Harry Kane, ambito e pressato con insistenza dal Bayern Monaco (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato (Sky Sport)

L'amichevole pro-Ucraina finisce 5-1 per i londinesi Kane fa quattro gol allo Shakhtar, mentre il Tottenham resiste al Bayern Monaco (TUTTO mercato WEB)