Berlusconi da Lula, grande feeling ma su Battisti tutto ancora aperto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Blitz quotidiano INTERNO

Grande sintonia e clima ”cordialissimo” tra Silvio Berlusconi e Luiz Inacio Lula da Silva nel loro lungo colloquio martedì a San Paolo, dove insieme hanno partecipato al Forum imprenditoriale italo-brasiliano, occasione per rilanciare gli investimenti ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

«Certi giudici», dice il premier alla platea, sono «una metastasi del nostro sistema ... (il Giornale)

Silvio Berlusconi ieri incontrando in Brasile il presidente Lula da Silva ha rilanciato la cooperazione economica tra i due Paesi, portando avanti gli accordi bilaterali firmati dai due capi di Stato il 12... (IN DIES)

C'è sempre più Italia nel miracolo economico del Brasile. C'è, soprattutto, l'orgoglio per i 30 milioni di oriundi italiani che «ci hanno insegnato a costruire questo paese» come ha spiegato il presidente ... (Il Sole 24 Ore)

Si era fatto un cocktail, ma non aveva usato ombrellini e fettine di ananas. Aveva assunto un... (Cronaca Milano)

Viene descritto cosi' il lungo colloquio bilaterale che Silvio Berlusconi ha avuto in apertura di ... - Un incontro cordialissimo, aperto da una accoglienza che da Palazzo Chigi non si esita a definire eccezionale. (Economia-oggi)

- I due sembrano avere davvero sviluppato un forte feeling, pur essendo agli antipodi come formazione culturale e politica eppure e' cosi' e tra Silvio Berlusconi e Inacio Lula da Silva le reciproche attestazioni di stima ... (Economia-oggi)