Europa League, i risultati delle avversarie della Roma: la Dinamo Kiev travolta dalla Lazio

Europa League, i risultati delle avversarie della Roma: la Dinamo Kiev travolta dalla Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

In attesa di scendere in campo domani contro l'Athletic Bilbao per l'esordio nella nuova edizione dell'Europa League, la Roma ha seguito con grande attenzione le partite delle prossime rivali. La Dina (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Riparte una nuova avvincente stagione di Europa League, tutta da vivere in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. Tra mercoledì 25 e giovedì 26 settembre, la prima giornata della stagione 2024/2025, con tutte le 18 partite del primo turno, da seguire in contemporanea anche grazie a Diretta Gol. (Digital-Sat News)

Mercoledì 25 settembre 2024 IL PROGRAMMA (Stadionews.it)

Riflettori puntati sulla nuova veste della competizione, pronta a un cambiamento epocale a partire dal 25 settembre, quando debutterà ufficialmente il nuovo format con ancora più partite e più scontri tra le big già nella prima fase con due formazioni italiane presenti, la Lazio e la Roma (Calcio e Finanza)

Europa League 2024/2025, la guida: quando si gioca, come funziona, quali squadre

Come sarà il tabellone Europa League 2024 2025? La rivoluzione del format voluta dalla UEFA porterà a novità non solo nella prima fase che partirà stasera con la scomparsa dei classici gironi, ma anche nel tabellone a eliminazione diretta. (Calcio e Finanza)

Esattamente come è accaduto per la UEFA Champions League, che ha preso ufficialmente il via la scorsa settimana, anche l’Europa League si prepara a partire con un nuovo format, praticamente identico a quello della “sorella maggiore”. (Calcio e Finanza)

La prima, già sperimentata con la Champions, è quella del girone unico: tutti contro tutti, ma per accedere alla fase a eliminazione diretta bisogna fare abbastanza punti — contro le 8 sfidanti sorteggiate — per piazzarsi tre le prime otto classificate che avranno accesso diretto agli ottavi, oppure finire tra il 9° e il 24° posto per giocarsi i playoff e prendere il secondo treno per la fase successiva. (Corriere della Sera)