L'urlo di Milan, vince ad Andora e ritrova la maglia ciclamino

ANDORA. Ha appena fulminato 5 dei velocisti più forti al mondo: Groves, Bauhaus, Kooij, Merlier, Gaviria. Ha appena tirato un urlo che lo si è sentito oltre il capo Mele. Attorniato da fotografi e corridori, che gli facevamo i complimenti, ha placidamente detto: «Dove sono i miei parenti?». Jonathan Milan ha vinto così la quarta tappa del Giro d’Italia sul lungomare di Andora dove finalmente il sole ha fatto capolino e qualcuno cominciava già con i primi bagni. (Il Piccolo)

Su altre fonti

Tentativi di fuga, cadute, ritiri (quello di Biniam Girmay terzo ieri sul traguardo a Fossano) e uno sprint sontuoso del velocista italiano più atteso sul lungomare di Andora sulla costa ligure. Jonathan Milan (Lidl-Trek) vince la quarta tappa dell'edizione 107 del Giro d'Italia, l'Aqui Terme-Andora di 190 chilometri, dopo il secondo posto di ieri (beffato) al fotofinish dietro il belga Tim Merlier. (LaC news24)

Questo è qualcosa di emozionante, poter condividere queste cose. Lo ha detto ai microfoni di Raisport Jonathan Milan, corridore della Lidl-Trek, vincitore in volata della quarta tappa del Giro d’Italia, la Acqui Terme-Andora di 190 km. (SPORTFACE.IT)

Quattro corridori sono andati all’attacco nella prima fase di gara: Francisco Munoz (Team Polti Kometa), Filippo Ganna (INEOS Grenadiers), Lilian Calmejane (Intermarché Wanty) e Stefan de Bod (Education Easy Post). (OA Sport)

L'evento di premiazione del Premio Nutrievo 2024 ha coronato l'eccellenza nel mondo dell'olio extravergine di oliva, celebrando i protagonisti che si distinguono per la loro dedizione alla qualità e all'innovazione. (Tarantini Time Quotidiano)

L'azzurro della Lidl-Trek ha riscattato il secondo posto del giorno precedente precedendo l'australiano Kaden Groves e il tedesco Phil Bauhaus CICLISMO (Sport Mediaset)

Dopo otto anni di assenza, il Giro d’Italia torna in Valle Bormida. Il percorso toccherà Cairo Montenotte, Carcare, Cosseria, Millesimo e Calizzano, da lì gli atleti affronteranno la salita del Melogno e passeranno per Pian dei Corsi per poi imboccare la strada per Bormida in direzione Carcare. (Unione Monregalese)