Torino, l'esito degli esami strumentali per Ilic e Sosa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Le parole di mister Vanoli in conferenza stampa erano stato un monito. Oltre l'influenzato Tameze, il Torino torna a fare i conti con l'infermeria. Si fermano Ilic e Sosa, come confermato dagli esami strumentali di quest'oggi. Il comunicato dei granata conferma: per il serbo si tratta di una lesione focale al tendine del bicipite femorale sinistro, mentre per il croato si tratta di una lesione miotendinea di secondo grado al vasto mediale sinistro. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Oltre alla pesantissima assenza dell’attaccante, Paolo Vanoli deve fare i conti con altri problemi. «Borna Sosa ha rimediato una lesione miotendinea durante l’allenamento di questo sabato – ha detto il tecnico nella conferenza stampa della vigilia -. (Corriere della Sera)

Non ha risposto alla convocazione della Serbia per farsi trovare pronto alla ripresa del campionato. I problemi al tendine d’Achille sembravano essere sfumati e che Ivan Ilic potesse volare insieme ai compagni a Cagliari. (Toro.it)

Alessia Gentile 19 ottobre 2024 (modifica il 19 ottobre 2024 | 19:14) Brutte notizie in casa del Torino: il club, tramite un comunicato ufficiale, ha reso nota l'entità degli infortuni rimediati da Ilic e Borna Sosa. (DerbyDerbyDerby)

Torino-Cagliari con tanti assenti. Vanoli: «Fuori il carattere»

Nelle ore precedenti la partenza per Cagliari, dove la squadra sarà impegnata questa domenica alle 18, il club granata ha annunciato i forfait di Ivan Ilic e Borna Sosa, che si sono procurati due infortuni muscolari. (Corriere della Sera)

Il gol di Borna Sosa in Nations League aveva fatto il giro del mondo e per questo c’era tanta attesa nel rivederlo indossare la maglia granata. Il suo rientro sui terreni di Serie A, a questo punto, dovrà essere rimando a data da destinarsi. (Toro.it)

Assenza dell'ultimo minuto, come aveva confermato anche Vanoli nella conferenza stampa della vigilia: "Calciando un pallone ha accusato una lesione miotendinea, ci sarà un bollettino che specificherà meglio l'infortunio". (Toro News)