Nations League, tutti i finali: è la notte di Gyokeres e Krstovic, piangono Turchia e Albania
Nations League, tutti i finali: è la notte di Gyokeres e Krstovic, piangono Turchia e Albania Sono terminate le ultime sfide della fase a gironi della Nations League. Nella Lega A tutto già deciso, si gioca solo per la gloria: l'Olanda pareggia con la Bosnia, mentre la Germania si fa beffare in Ungheria al 99'. Lega Ungheria - Germania 0-1: 76' Nmecha, 99' rig. Szoboszlai (U) Bosnia - Olanda 1-1: 24' Brobbey, 68' Demirovic Classifica Germania 14 (qualificata ai quarti di finale) Olanda 9 (qualificata ai quarti di finale) Ungheria 6 (ai playout) Bosnia 2 (retrocessa in Lega B) Emozioni nella Lega B. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Oltre a Inghilterra e Norvegia, pure Cechia e Galles giocheranno nella Lega A della prossima edizione della Nations League. (RSI Radiotelevisione svizzera)
La Turchia doveva vincere per non fare calcoli e salire di categoria. Ma il Montenegro, finora a zero punti, ha venduto cara la pelle. (Diretta)
La Turchia di Vincenzo Montella crolla contro il Montenegro: il mattatore è Krstovic, autore di una tripletta, ai turchi non basta il gol di Yildiz. Si chiude la fase a gironi della Nations League e non mancano le sorprese nelle ultime gare. (Fantacalcio ®)
Nella serata di martedì si sono concluse le gare di Nations League in programma nella finestra internazionale di novembre: sono due i giocatori nerazzurri scesi in campo con le rispettive selezioni nelle ultime gare della fase a gironi della competizione. (OneFootball - Español)
La nazionale olandese è andata in vantaggio con la rete di Brobbey nel primo tempo e poi è stata recuperata dal pari di Demirovic nella ripresa. Titolare e per tutta la partita in campo il calciatore della Juve Koopmeiners . (Tuttosport)
Lega Nella Lega B si fa molto difficile la situazione per Albania e Georgia nel Gruppo 1, mentre la Repubblica Ceca è a 45' dalla promozione in Lega A. (TUTTO mercato WEB)