VIDEO – Inter-Napoli infinito, scontro Marotta-De Laurentiis | Inter Chat

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. La puntata andata in diretta oggi. IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Maurizio De Giovanni, scrittore noto anche per il suo impegno nella vita pubblica, ha recentemente rilasciato un’intervista a Radio Goal durante la trasmissione in diretta su Kiss Kiss Napoli, affrontando temi delicati legati al calcio e, in particolare, alla gestione degli errori arbitrali. (Terzo Tempo Napoli)

Il rigore, a detta della stragrande maggioranza degli osservatori, non c'era. Ma soprattutto, le parole di Conte sono state chiare e sono esattamente quello che io penso e che ho sempre detto”. (Adnkronos)

“De Laurentiis chiede ufficialmente un nuovo regolamento VAR dopo un episodio sfavorevole”, scrive Pistocchi. Pistocchi risponde a De Laurentiis sul VAR (Napolipiu.com)

A proposito di VAR. Arrivano le parole di De Laurentiis.

Eduardo Chiacchio, avvocato, ha rilasciato un’intervista a Kisskissnapoli.it: “Il possibile deferimento di Antonio Conte per le dichiarazioni del post Inter-Napoli? Innanzitutto se questa anticipazione giornalistica fosse vera bisognerebbe aspettare la conclusione delle indagini. (Terzo Tempo Napoli)

Biasin: "Italia Paese straordinario, da 3 giorni un rigore dopo aver applicato il regolamento è un caso nazionale" Fabrizio Biasin ha commentato la vicenda su X: "Da 3 giorni è diventato “Caso Nazionale” un calcio di rigore assegnato dopo aver applicato in maniera corretta il regolamento. (L'Interista)

Leggi tutta la notizia A proposito di VAR. (Virgilio)