Valentino Rossi ha guidato per la prima volta una Hypercar e quel che ha fatto ha strabiliato tutti

Valentino Rossi ha guidato per la prima volta una Hypercar e quel che ha fatto ha strabiliato tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Nel giorno dedicato ai test dei rookie del WEC Valentino Rossi ha volato, il 'Dottore' si è classificato appena a un decimo da Arthur Leclerc con la sua Hypercar. Rossi conferma il suo talento innato e ha affermato di aver ricevuto anche un'offerta per il 2025 dalla BMW (Fanpage.it)

Su altri giornali

Bene così Il nove volte campione del mondo di motociclismo ha fatto il suo esordio nel WEC nel 2024 con la BMW M4 GT3 al fianco di Maxime Martin e Ahmad Al Arthy, con cui ha conquistato due podi a Imola e al Fuji. (inSella)

Sul circuito del Bahrain Valentino Rossi ha partecipato al rookie test del World Sports Car Championship (FIA WEC). La Casa tedesca ha approfittato dell’evento per mettere il prototipo … (Corse di Moto)

Dopo aver fermato il cronometro sull'1:53.585 nella sessione mattutina, lontano 3.1" dalla vetta, Rossi si è poi migliorato nel pomeriggio, dove ha ottenuto il quarto miglior tempo. (Eurosport IT)

Vale Rossi debutta sulla Hypercar di Bmw: "Assomiglia alle moto"

Nov 20:23 (Italiaracing.net)

Infatti, il 3 novembre si svolgeranno, sempre sul tracciato di Sahkir, i Rookie Test che vedranno in pista impegnate ben 28 vetture. La stagione 2024 del FIA World Endurance Championship sta per volgersi al termine con il gran finale della 8 Ore del Bahrain, dove verranno decretati i vincitori del titolo piloti e costruttori della classe Hypercar (Automoto.it)

L'ex campione della MotoGP è salito sulla Bmw M Hybrid V8 del team Wrt in occasione del Rookie Test del Wec sulla pista del Bahrain. E' arrivato il momento anche per Valentino Rossi di provare il brivido delle Hypercar del Mondiale Endurance. (Sport Mediaset)