"Per la pace live contro le guerre", la musica italiana al Forum

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il 23 ottobre la musica italiana si unisce all'Unipol Forum di Milano, Assago, per uno straordinario concerto di solidarietà: "Per la pace - live contro le guerre", un evento benefico volto a sensibilizzare il pubblico sull'urgenza di promuovere la pace e sostenere chi soffre a causa delle emergenze umanitarie causate dai conflitti. Sul palco: Fiorella Mannoia, Alessandra Amoroso, Annalisa, Brunori Sas, Elisa, Elodie, Emma, J-Ax, Madame, Ermal Meta, Francesca Michielin, Fabrizio Moro, Piero Pelù, Giuliano Sangiorgi, Rose Villain (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Per la Pace – Live contro le Guerre è il concerto che riunisce alcune delle più amate voci italiane per non smettere di promuovere la Pace e dire basta alle guerre. (Team World)

LIVE CONTRO LE GUERRE, al concerto solidale del 23 ottobre all’Unipol Forum di Assago a Milano si esibiranno 15 artisti, tra cui Elodie, Annalisa e Rose Villain, che saliranno sul palco per sensibilizzare il pubblico sull’urgenza di promuovere la pace, il ricavato andrà in beneficienza. (Fanpage.it)

Milano e la musica italiana si schierano contro i conflitti. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un grido d’unione contro la violenza e l’indifferenza in un evento unico “Per la pace – Live contro le guerre”, previsto il 23 ottobre all’Unipol Forum di Assago (Milano). (Il Fatto Quotidiano)

La musica italiana si schiera 'Per la pace', con un live 'Contro le guerre' in programma il 23 ottobre all'Unipol Forum di Milano, Assago, dove si esibiranno Fiorella Mannoia, Alessandra Amoroso,... (Virgilio)

Milano e la musica italiana si schierano contro i conflitti. È in programma per il 23 ottobre il concerto 'Per la pace. Live contro le guerre'. Lo show si terrà all'Unipol Forum ad Assago. Il ricavato dell'evento (al netto dei costi di produzione) verrà devoluto a Emergency e a Medici senza frontiere per gli aiuti sanitari nella striscia di Gaza. (MilanoToday.it)