Isabella Ferrari e il rapporto col corpo: "Mai avuto ansia nel denudarmi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È una delle attrici italiane più apprezzate anche all'estero, un talento capace di spaziare tra le commedie popolari e i film d'autore, le fiction e il teatro. Isabella Ferrari, in scena lo scorso anno con lo spettacolo La ragazza sul divano e al cinema in queste settimane con Cortina Express al fianco di Christian De Sica e Lillo, si è raccontata in una lunga intervista al Corriere della Sera, parlando del suo rapporto col proprio corpo, degli amori che l'hanno segnata e della convivenza parigina con Monica Bellucci (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
Sapore di mare Isabella Ferrari ha conosciuto subito il successo travolgente, a 17 anni con (Corriere della Sera)
Lei si alzava bellissima, con un cappuccino e una sigaretta, mentre io scendevo in strada con le monetine per chiamare l’analista". "A 25 anni, dopo un tradimento brutale, mi trasferii a Parigi con Monica Bellucci (L'HuffPost)
Sarebbe stato un grande errore - racconta in un'intervista al Corriere della Sera - Ci sono battute che valgono un intero film, ed è la grandezza del cinema. Anche con la Bellezza: «Paolo Sorrentino mi ha dato un piccolo ruolo che all’inizio non volevo accettare. (ilmessaggero.it)
In una lunga intervista al Corriere della Sera, Isabella Ferrari si è raccontata tra passato e presente, parlando anche del successo di Demi Moore. Molti rimpianti, ma solo perché ha vissuto intensamente: oggi, però, è in pace con se stessa, e soprattutto è una donna che si lascia sorprendere ancora dalle piccole cose, per rinascere ogni giorno, sia in veste di donna quanto di moglie e madre. (DiLei)
Le strade di Monica Bellucci e Isabella Ferrari, tra le due attrici più affascinanti del nostro cinema italiano, si sono incrociate per un periodo. E non si sono incrociate dal punto di vista figurato, ma anche fisico perché le due hanno pure dormito nello stesso letto. (Il Fatto Quotidiano)
Un simbolo per tutte le donne e che sottolinea come la bellezza, in realtà, non invecchia mai. «A 30 anni ho fatto qualcosa alle labbra da un'estetista, nemmeno da un chirurgo. (leggo.it)