Tutto facile per l’Olimpia Milano che supera il Maccabi

Nel 20esimo turno di Eurolega, l’EA7 Olimpia Milano ottiene un largo successo in quel di Belgrado contro il Maccabi Tel Aviv. 74-107 il finale. foto di Savino Paolella Un secondo tempo perfetto - Dopo aver giocato un primo tempo con ordine, nel secondo l’Olimpia Milano decide di spaccare in due la partita e con un break di 37-62 i biancorossi dilagano nel punteggio con una facilità disarmante. Una vittoria davvero molto importante contro una squadra che ha delle difficoltà importanti ed evidenti, ma Milano è stata brava a non sottovalutare la sfida anzi. (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altri giornali

Dall'altra parte del parquet, un Maccabi Tel Aviv ai limiti dei requisiti agonistici base per competere in Eurolega - 1/21 da 3 per gli israeliani, pareggiato il record negativo per percentuale da 3 nella storia della competizione (1/21 anche per l'Adecco Prokom Gydnia nel 63-48 in casa dell'Unicaja Malaga del novembre 2012): il contesto è paradossalmente il più facile in cui uscire mentalmente dalla partita, per di più in un Aleksandar Nikolic Hall ("casa" europea dei gialloblù) riempito da pochi intimi. (Sport Mediaset)

Federico Dimarco ha votato il suo ‘Team of The Year’, ovvero la squadra dell’anno. Il laterale dell’Inter si mette in squadra, insieme ad altri quattro nerazzurri. (Inter-News)

L' Olimpia Milano festeggia nel miglior modo possibile le sue 89 candeline con una prestazione dominante: vittoria 74-107 contro il Maccabi Tel Aviv, apparso in crisi. La sfida, che rievoca le leggendarie finali di Coppa Campioni degli anni ’80, si rivela un monologo biancorosso. (Tuttosport)

Eurolega, l'Olimpia Milano travolge il Maccabi 107-74 a Belgrado

Finisce qui: prova di forza dell’Olimpia Milano, che vince nettamente per 74-107 contro il Maccabi Tel Aviv e trova la seconda affermazione consecutiva! 21:53 Termina qui la nostra diretta Live per questa sera. (OA Sport)

Milano risponde presente all’ottica trasferta al Pionir di Belgrado dove il Maccabi Tel Aviv gioca le sue gare interne di Eurolega. I biancorossi fanno la voce grossa ancora con una prestazione offensiva superlativa vincendo per 74-107 la seconda trasferta consecutiva di questo 2025 (la terza se si considera anche la vittoria in Serie A a Pistoia). (Quotidiano Sportivo)

Prova di forza degli uomini di coach Ettore Messina, che hanno controllato il match sin dal primo quarto e hanno accelerato definitivamente nella ripresa, piazzando un parziale complessivo di 62-37 in 20’. (Quotidiano Sportivo)