Garnacho, l’argentino è la priorità ma il Napoli guarda anche altrove: la situazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Non solo Garnacho per il post-Kvara: gli azzurri alla ricerca di un sostituto all'altezza Ecco quanto dichiarato: "Per Garnacho, Manna ha già parlato con l'agente dei giocatori e c'è un'apertura nel valutare il trasferimento nel caso in cui i club dovessero trovare un'intesa. Le richieste però sono alte. Parliamo di 70 milioni di sterline. Il Napoli insisterà, l'attaccante del Manchester United resta la prima scelta ma non aspetterà. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La trattativa può considerarsi avviata, attraverso il dialogo necessario per renderla vibrante, e già questo è un indizio. Napoli, gli altri obiettivi: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

Pedullà: "Conte sogna Garnacho, ultime su Ngonge. Due club su Raspadori" Il Napoli del presidente e imprenditore Aurelio De Laurentiis è sempre molto attivo sul calciomercato. In casa azzurra la priorità, al momento, è l'acquisto di un degno sostituto di Khvicha Kvaratskhelia, destinato a breve a diventare un nuovo calciatore del PSG. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Napoli, il ds Manna a Milano per acquistare il nuovo attaccante! Da due giorni il direttore sportivo della SSC Napoli si trova nel capoluogo lombardo per chiudere la trattativa che porterà in azzurro il sostituto di Kvaratskhelia, ormai destinato al PSG. (CalcioNapoli24)

Accordo verbale tra azzurri e PSG per Kvara a 75 milioni. Il club cerca il sostituto tra Premier e Bundesliga. Il giornalista ha fatto il punto sulla situazione: “Il Napoli incasserà circa 75 milioni di parte fissa dal PSG, come già accordato verbalmente con i parigini qualche giorno fa. (Napolipiu.com)

Il giornalista ha svelato un retroscena sul talento del Manchester United, obiettivo di mercato degli azzurri per il dopo Kvaratskhelia. Importante rivelazione di Carlo Alvino sul futuro di Alejandro Garnacho. (Napolipiu.com)

Azzurri e bianconeri si contendono l’argentino del Manchester United per il quale è stata presentata una proposta super Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain ormai ci siamo. Il traguardo finale è ormai prossimo e il georgiano dovrebbe presto lasciare Napoli e diventare un nuovo calciatore della compagine francese. (CalcioMercato.it)