Nel finale di The Boys 4 c’è lo Spirito e l’Odio del nostro Tempo: come è cambiato dopo l’attentato a Trump

Nel finale di The Boys 4 c’è lo Spirito e l’Odio del nostro Tempo: come è cambiato dopo l’attentato a Trump La penultima (molto probabilmente) stagione della serie distopica su Prime si chiude con un complotto per uccidere il presidente (democratico)... Preveggente? Ecco come è intervenuta la produzione e perché non potete perderla Di Luca Barnabé The Boys 4 è su Prime: Patriota (Antony Starr) o Donald Trump? Esplosioni di teste, corpi mozzati, carni squartate, orge di supereroi più o meno superdotati. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Nell'ultima puntata della quarta stagione di The Boys si mette infatti in scena l'attentato al Presidente degli Stati Uniti, per sostituirlo con la Supes sotto copertura Victoria Neuman (Claudia Doumit). (Movieplayer)

Intervistata da TV Line, Susan Heyward ha toccato entrambi questi spetti collegati a Sister Sage e al finale di The Boys 4. (BadTaste.it TV)

News Serie TV Il finale della quarta stagione di The Boys ha mostrato un nuovo Butcher, dotato di superpoteri. Ma sono permanenti? E questo significa che non morirà? (ComingSoon.it)

The Boys: Colby Minifie sul motivo che ha spinto Ashley a restare "Una storia di abusi"

Sono appena andati in archivio gli episodi della quarta stagione di The Boys, ma quel finale così aperto ha subito messo voglia di nuove puntate ambientate nel mondo dei Super più perversi e violenti di sempre. (Best Movie)

Condividi l'articolo Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e sul nostro canale Whatsapp La quarta stagione di The Boys si è appena conclusa e il finale sta ancora facendo discutere. Le domande a cui rispondere sono ancora molte ma la minaccia del Patriota è ora più pressante che mai. (LaScimmiaPensa.com)

Penso che il diavolo che conosce sia molto più sicuro per lei del diavolo che non conosce. Penso anche che conosca troppo da vicino il funzionamento interno della Vought. Colby Minifie, l’interprete di Ashley in The Boys, ha spiegato quali crede che siano i motivi per cui il suo personaggio non ha abbandonato la Vought. (BadTaste.it TV)