Roma, Paredes sempre più vicino all’addio: va verso il ritorno al Boca a gennaio
La Roma e Leandro Paredes viaggiano spediti verso un addio che pare già scritto. Il centrocampista argentino, rientrato in ritardo dopo la Copa America, non ha praticamente più trovato spazio né con De Rossi né con Juric. Con un contratto in scadenza a giugno e un ingaggio molto pesante, come riporta 'tuttomercatweb.com', si avvicina sempre di più il suo ritorno al Boca Juniors già nel mercato di gennaio. (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altri media
Entrate (soprattutto e uscite (necessarie, doverose): così sarà, a gennaio e poi a giugno. Perché di questo aveva e ha bisogno, ora più che mai, la Roma Sono esigenze al di sopra del nome dell'allenatore. (LAROMA24)
Per la Roma, il 16 giallorosso è considerato cedibile: il suo contratto è in scadenza a giugno e l’argentino guadagna circa 5,9 milioni di euro lordi. (Siamo la Roma)
ROMA PAREDES RITORNO BOCA – Queste le sue dichiarazioni, riportate dal Corriere dello Sport: “Vivo la mia vita e la mia carriera giorno per giorno. Ovviamente si è parlato tanto, ma ora penso al mio club. (Europa Calcio)
Il suo contratto è in scadenza il 30 giugno 2025, ma la cessione a gennaio può essere un'ipotesi molto credibile. (Fantacalcio ®)
L'ex giocatore del Paris Saint-Germain è arrivato per la terza volta ai Giallorossi nell'estate del 2023 e ha giocato 49 partite in tutte le competizioni sotto José Mourinho e il suo sostituto De Rossi, ma le cose cambiarono rapidamente quando anche quest'ultimo venne licenziato all'inizio della stagione in corso. (Football Italia)
Leandro Paredes, centrocampista della Roma, ha parlato così del momento che sta vivendo in giallorosso: “Vivo la mia vita e la mia carriera giorno per giorno. Ovviamente si è parlato tanto, ma ora penso al mio club. (SOS Fanta)