MotoGP, Marc Marquez: “Nel 2025 sarò obbligato a lottare per vincere”

Per Marc Marquez difficile rientrare nella lotta per il titolo MotoGP, dato che sono ben 81 i punti che lo separano dal leader Jorge Martin a quattro gran premi dalla fine del campionato. Tuttavia, lo spagnolo darà il massimo per vincere una o più gare ed essere sul podio. Vuole comunque battere Enea Bastianini nella … (Corse di Moto)

Ne parlano anche altre fonti

Scatterà con il Gran Premio di Australia, in programma da venerdì 18 a domenica 20 ottobre 2024, il mese decisivo per l'assegnazione di un titolo iridato della MotoGP ormai conteso solamente da Jorge Martin (team Prima Pramac Racing), leader della classifica generale con 392 punti, e Pecco Bagnaia (Ducati Lenovo Team), che insegue a dieci lunghezze. (La Gazzetta dello Sport)

A seguire spazio all'idolo di casa Miller, a Zarco (vincitore del GP Australia 2023) e ad Acosta. Nella notte tra giovedì e venerdì si parte con le Libere dall'1.45. (Sky Sport)

E’ successo a Phillip Island, giovedì 17 ottobre, nell’abituale conferenza stampa che precede il Gp d’Australia, in programma da venerdì 18 a domenica 20. Solitamente compassato, Pecco Bagnaia è uno che di rado perde la calma. (Corriere della Sera)

Sky Sport Motori Weekend (17- 20 Ottobre) | F1 USA, MotoGP Australia, SBK, WRC e Ferrari Challenge

Tornato serio, ripete quanto gli piace la pista di Phillip Island: "Poi quest'anno è stata tutta riasfaltata, quindi anche quel minimo di buche e la carenza di grip non dovrebbero più essere un problema". (Il Mattino di Padova)

Tra Pecco Bagnaia e Jorge Martín, che si giocano il mondiale per il secondo anno consecutivo, questa è la prima, enorme, prova di coraggio e nervi. GP d’Australia, follia su ruote: meteo incerto, circuito da pelo, tutto sul piatto. (MOW)

IL MOTOMONDIALE IN AUSTRALIA – L’incredibile weekend di Sky si apre con il Motomondiale e il Gran Premio d’Australia, live da Phillip Island. Nella notte tra giovedì e venerdì si inizia a scaldare i motori con le prove libere, live dalle 23.55 per tutta la durata della notte. (Digital-Sat News)