Dalla Spagna: il Barcellona pensa anche a Szczesny

BARCELLONA SZCZESNY – Alle prese con il grave infortunio di Marc André ter Stegen, alle prese con la frattura del perone che lo terrà ai box per tutta la stagione, il Barcellona è alla ricerca di un nuovo portiere. Secondo quanto riferisce El Chiringuito, i blaugrana starebbero pensando anche a Wojciech Szczesny. BARCELLONA SZCZESNY – Il portiere polacco aveva annunciato l’addio al calcio giocato poco più di un mese fa, e proprio questo sabato a salutato all’Allianz Stadium i tifosi della Juventus, dove ha militato negli ultimi sette anni. (Europa Calcio)

Su altri media

Ipotesi Szczesny (Eurosport IT)

Dopo l’infortunio di Marc-André ter Stegen, out per almeno 8 mesi a causa della rottura del tendine rotuleo del ginocchio destro, il Barcellona è alla caccia di un portiere. (Calcio Atalanta)

Calciomercato Juve, se Vlahovic non RINNOVA… Ecco il piano B e C di Giuntoli: ma quell’IDEA esalta i tifosi (Juventus News 24)

In pochi, del resto, si aspettavano che Wojciech Szczesny avrebbe lasciato Torino e, soprattutto, il calcio giocato, tanto che lui stesso ha dichiarato: "Ancora il mio cervello si rifiuta di pensare come un ex calciatore". (ilBianconero)

Marc-André ter Stegen ha rotto il silenzio. Negli ultimi minuti il portiere tedesco del Barcellona ha pubblicato il suo primo messaggio sui social media dopo il grave infortunio subito al ginocchio nell'ultima uscita con il Villarreal in campionato, che lo ha costretto a sottoporsi a un intervento chirurgico. (TUTTO mercato WEB)

E ora il club blaugrana pensa a degli svincolati per colmare il vuoto in porta. Tra le ipotesi, ci sarebbe addirittura Szczęsny, che ha annunciato da poco il ritiro dal calcio. Il Barcellona dovrà fare a meno di ter Stegen per il resto della stagione. (IlNapolista)