Lazio-Ludogorets, le probabili formazioni della partita di Europa League

La squadra di Baroni, prima a punteggio pieno in Europa League, torna in campo domani sera all’Olimpico contro i bulgari del Ludogorets. Solo quattro conferme rispetto alla partita vinta contro il Bologna: Pellegrini, Guendouzi, Vecino e Pedro. Per il resto, Mandas in porta, e davanti Noslin, con Tchaouna e Dia alle sue spalle. Il match sarà su Sky e in streaming su NOW in diretta domani dalle 18.45 su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Sky Sport 4K LAZIO-LUDOGORETS, LE PAROLE DI BARONI (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

"Sono tanti anni che sono qui, ho vissuto tante partite in Europa con questa maglia. Stiamo facendo molto bene con mister Baroni", ha detto tra le altre cose Adam Marusic in conferenza alla vigilia della partita di Europa League di domani contro il Ludogorets, dove il calciatore montenegrino ha anche parlato del buon ruolino di marcia intrapreso in Serie A. (Fcinternews.it)

"Oggi abbiamo sottoscritto un accordo di collaborazione tecnica con la società Cosmopolitano. Questa è una... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - La cantante ha cantato "Quello che le donne non dicono" prima di Lazio - Bologna e ci... (La Lazio Siamo Noi)

18.01 - È iniziata la conferenza stampa di Pedro Naressi 17.50 - Tra pochi minuti il centrocampista brasiliano del Ludogorets Pedro Naressi prenderà la parola dalla sala stampa dello Stadio Olimpico nella vigilia della sfida di Europa League contro la Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Europa League. Lazio-Ludogorets, le probabili formazioni

All.: Baroni Ludogorets (4-3-3): Padt; Son, Almeida,... (Tuttocampo)

Una sfida sulla carta semplice, ma che deve essere affrontata con la massima concentrazione: "È un impegno importantissimo, che ci può avvicinare a un grande risultato", sottolinea il tecnico. Primi a punteggio pieno con 11 gol fatti e solamente due subiti, gli uomini di Baroni ospitano giovedì alle 18.45 i bulgari del Ludogorets, terzultimi a 1 punto (arrivato nella seconda giornata contro il Viktoria Plzen). (Quotidiano Sportivo)

Al momento restano circa 300 posti in Curva Nord, disponibilità più ampia nei Distinti Nord, Distinti Sud, Curva Maestrelli e Tribune. Manca sempre meno al fischio d’inizio di Lazio-Ludogorets, gara valevole per la quinta giornata della prima fase di Europa League (Lazio News 24)