Tim cresce in attesa di Sparkle: doppio cda per decidere in anticipo rispetto alla scadenza

In borsa guadagna il 4% e chiude a 0,25 euro. Il prossimo mese sarù caldo: il 15 gennaio la discussione, il 22 è attesa la delibera. Il 12 febbraio il board varerà il nuovo piano industriale: focus sul dividendo (Milano Finanza)

Su altre testate

Anche oggi, messa da parte una partenza debole, il titolo Telecom Italia si è imposto nel corso della seduta come migliore del Ftse Mib e ora registra un rialzo dello 3,6% a quota 0,2528 euro (massimo intraday a 0,2554). (Finanzaonline)

Italiano English Italiano Español Português Deutsch العربية Français (FX Empire Italy)

Giornata volatile per Piazza Affari che, dopo un avvio in rosso, ha recuperato terreno e ora viaggia poco sopra la parità. L’indice Ftse Mib sale dello 0,16% a quota 34.835,54 punti. (Borse.it)

Sale Tim, ipotesi di uno 'spezzatino' per Consumer e Enterprise

Alerion Clean Power Telecom Italia (LA STAMPA Finanza)

Il dollaro è in lieve calo, il cambio euro/dollaro si attesta a 1,04, +0,1%. Nelle ultime ore il corso della divisa Usa è stato fortemente influenzato dalle notizie riguardanti i futuri dazi dell'amministrazione Trump. (Websim)

Le azioni Telecom Italia sono vivaci nella prima sessione del 2025 dopo un mese di dicembre di alti e bassi, grazie alle indiscrezioni sulla possibile societarizzazione delle business unit 'consumer' e 'enterprise' che alimenta le ipotesi di break up del gruppo e di cessione di asset . (Il Sole 24 ORE)