Fiamme e distruzione all'interno di un capannone del cantiere nautico Fundoni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un vasto incendio è divampato questa notte all'interno di uno dei capannoni del cantiere nautico Fundoni vicino a Porto Rotondo, in località Rudalza. Le fiamme hanno distrutto diversi gommoni e alcune imbarcazioni. Sul posto immediato l'intervento dei vigili del fuoco arrivati da Olbia e Arzachena più un mezzo aeroportuale. Danni ingenti. Uno yacht di 20 metri, diversi gommoni, un camion gru e un furgone sono andati completamente distrutti. (RaiNews)
La notizia riportata su altre testate
Per spegnerlo, hanno operato due squadre di Olbia, una da Arzachena e un mezzo aeroportuale per i rifornimenti idrici. Olbia Questa notte intorno alle 02:15 la sala operativa dei vigili del fuoco di Sassari ha ricevuto una richiesta d’intervento per un grosso incendio in località Rudalza, a Porto Rotondo (La Nuova Sardegna)
Per il disastroso rogo l’ipotesi che si fa strada col passare delle ore è quella che potrebbe essere stato doloso: le fiamme hanno cancellato tutto. (L'Unione Sarda.it)
Il bilancio dei danni è ingente e ammonta a diversi milioni di euro. Indagano i carabinieri. Le fiamme hanno avvolto tutte le imbarcazioni, tra cui una decina di gommoni e altri scafi pronti per essere consegnati ai proprietari. (L'Unione Sarda.it)
L’incendio, partito nella notte intorno alle 2.15, ha coinvolto una imbarcazione di una dozzina di metri, una ventina di gommoni piccole e medie dimensioni, un camion gru e un furgone, che sono andati completamente distrutti. (La Nuova Sardegna)
37 a Pozzuoli, nel quartiere di Licola. Un vasto incendio ha distrutto circa 50 imbarcazioni a deposito nel rimessaggio in via della Colmate n. (La Città Flegrea)
Nella notte tra martedì e mercoledì, intorno alle 02:15, la sala operativa dei Vigili del fuoco di Sassari ha ricevuto una richiesta di intervento per un incendio di grandi dimensioni in località Rudalza, vicino a Porto Rotondo (Sardegna Live)