La conferenza stampa di Ranieri in vista di Roma-Atalanta

La conferenza stampa di Ranieri in vista di Roma-Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AS Roma SPORT

Queste sono state le sue parole. Contro l’Atalanta rivedremo quella tipologia di squadra in campo? Con la difesa a tre e anche due attaccanti di ruolo dietro a Dovbyk? O metterà un centrocampista in più? “Sicuramente, l’uno o l’altro… Io credo che dobbiamo parlare dell’Atalanta. Ho detto già in un meeting a Parma con Sacchi e Capello, dissi che l’Atalanta è l’orgoglio di noi italiani, gioca in una maniera meravigliosa. (AS Roma)

Su altre fonti

Regolarmente in gruppo Paulo Dybala, che se non avvertirà altri fastidi giocherà titolare contro i bergamaschi. Ok anche Saelemaekers, che si candida per una maglia nell’undici anti-Atalanta. Si è tornato ad allenare con i compagni anche Eldor Shomurodov, che ha recuperato dall’infortunio muscolare accusato in nazionale. (Giallorossi.net)

In corso la conferenza stampa di Ranieri, alla terza panchina nella sua avventura tris alla Roma, reduce dal pari in Europa League contro il Tottenham. All'Olimpico arriva l'Atalanta. L'allenatore giallorosso presenta così il match da seguire in diretta lunedì 2 dicembre alle ore 20. (Sky Sport)

Contro l’Atalanta rivedremo quella tipologia di squadra in campo con la difesa a tre, con due attaccanti dietro Dovbyk? Mister Ranieri interviene oggi in conferenza stampa per parlare della sfida contro i bergamaschi in programma lunedì prossimo alle 20:45. (Giallorossi.net)

TRIGORIA - Shomurodov torna in gruppo

Durante l'odierna conferenza stampa, il tecnico della Roma Claudio Ranieri ha riempito di elogi l'Atalanta e il suo allenatore Gian Piero Gasperini, rispondendo anche ad una domanda sul possibile perc (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore giallorosso ha spaziato da un argomento all'altro, esaltando ad ampio raggio la bontà del progetto orobico, aprendo una parentesi sulla gestione di Dybala e lanciando ulteriori input a Lorenzo Pellegrini nell'ottica di una risalita necessaria. (Goal Italia)

La Roma è tornata ad allenarsi a due giorni dalla sfida contro l'Atalanta, in programma lunedì 2 dicembre alle 20:45. Buone notizie per Claudio Ranieri, che ha accolto il ritorno in gruppo di Eldor Shomurodov, che si è allenato con i compagni. (Voce Giallo Rossa)