La conferenza stampa di Ranieri in vista di Roma-Atalanta
Queste sono state le sue parole. Contro l’Atalanta rivedremo quella tipologia di squadra in campo? Con la difesa a tre e anche due attaccanti di ruolo dietro a Dovbyk? O metterà un centrocampista in più? “Sicuramente, l’uno o l’altro… Io credo che dobbiamo parlare dell’Atalanta. Ho detto già in un meeting a Parma con Sacchi e Capello, dissi che l’Atalanta è l’orgoglio di noi italiani, gioca in una maniera meravigliosa. (AS Roma)
Su altre fonti
Tantissimi gli spunti dati da Claudio Ranieri nell'odierna conferenza stampa prima della sfida contro l'Atalanta in programma lunedì sera. Queste le parole del tecnico della Roma sul capitano Lorenzo Pellegrini. (TUTTO mercato WEB)
Contro l'Atalanta rivedremo la difesa a 3 e i due attaccanti di ruolo dietro a Dovbyk o un centrocampista dietro l'attaccante? LIVE (LAROMA24)
" Affrontiamo la terza squadra con la stessa filosofia: il Napoli, il Tottenham e adesso un'altra squadra che attacca sempre, complimenti al presidente Percassi perché l'Atalanta è una macchina perfetta, la perfezione non esiste, però oserei dire che è una squadra perfetta, gioca in maniera meravigliosa". (Tiscali)
RANIERI CONFERENZA STAMPA – La Roma si affaccia al suo personale weekend lungo di campionato dopo un pareggio incoraggiante in casa del Tottenham. Lunedì però, arriva l’Atalanta all’Olimpico, l’ultimo dei 3 ostacoli complicatissimi dopo il ritorno in panchina di “Sir Claudio”. (RomaNews)
Mister Ranieri interviene oggi in conferenza stampa per parlare della sfida contro i bergamaschi in programma lunedì prossimo alle 20:45. Queste le sue parole: Contro l’Atalanta rivedremo quella tipologia di squadra in campo con la difesa a tre, con due attaccanti dietro Dovbyk? (Giallorossi.net)
Durante l'odierna conferenza stampa, il tecnico della Roma Claudio Ranieri ha riempito di elogi l'Atalanta e il suo allenatore Gian Piero Gasperini, rispondendo anche ad una domanda sul possibile perc (TUTTO mercato WEB)